Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

LapèlleDesign.com rinnova la sezione delle collezioni di piastrelle in pelle. approfondimenti

Il sito ufficiale del brand Lapèlle Design, www.lapelledesign.com si rinnova aggiornando le collezioni di piastrelle in pelle.

Lapèlle Design, brand dedicato alla produzione di piastrelle in pelle per lussuosi rivestimenti a parete e pavimenti in pelle adatti ad hotel, ville, uffici e yacht, offre una vasta gamma di colori, texture e finiture, in grado di ricreare ambientazioni esclusive, eleganti, calde e confortevoli. Negli ultimi giorni, i nostri tecnici si sono dedicati a aggiornare le colorazioni e le finiture delle collezioni di piastrelle in pelle presenti sul sito ufficiale www.lapelledesign.com


In dettaglio, le numerose varianti delle piastrelle in pelle Lapèlle Design si dividono in 3 collezioni:

Piastrelle in pelle Discovery

Per chi ama la morbidezza delle piastrelle in pelle nelle loro lavorazioni più classiche, Discovery dedica una collezione di piastrelle in pelle nate per esaltare le qualità e le differenze tipiche delle varie tipologie di pellami.

Piastrelle in pelle Nature

Forte componente tattile nelle piastrelle in pelle Nature, per ambientazioni soft, dalle colorazioni e finiture ispirate agli elementi naturali. La collezione di piastrelle in pelle Nature propone uno stile sobrio che trova nell'unicità della materia prima e delle sue lavorazioni la chiave della propria raffinatezza.

Piastrelle in pelle Exciting

Un arcobaleno di colori energici, metallici, un insieme di piastrelle in pelle cangianti e molto d'impatto. Lo spirito delle piastrelle in pelle Exciting è vivace, dinamico, per rivestimenti a parete in pelle di forte personalità.


Per dare a tutti i progettisti, gli architetti o gli interior designer uno strumento valido per la progettazione delle proprie composizioni di piastrelle in pelle, Lapèlle Design ha voluto aggiornare il proprio database di immagini, rendendo graficamente più realistiche e accurate le macro delle piastrelle in pelle nei diversi colori e nelle diverse finiture.


Comunicato di Avatar di andreacazzola90andreacazzola90 | Pubblicato Mercoledì, 30-Apr-2014 | Categoria: Arredamento
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile