Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Progettazione cucine moderne roma buon gusto con ciminelli casa approfondimenti

Scegli il Gusto e il Buon Gusto ! scegli la PROGETTAZIONE CUCINE MODERNE ROMA di CIMINELLI CASA .

Se vuoi  una proposta inedita che consente infinite configurazioni affidati alla PROGETTAZIONE CUCINE MODERNE ROMA di CIMINELLI CASA che ti sorprenderà con  linee inusuali e con un design essenziale ed elegante e con dettagli che "raccontano" la nuova identità dell’ambiente nel quale oggi si opera e si vive. 

La PROGETTAZIONE CUCINE MODERNE ROMA di CIMINELLI CASA si adatta allo spazio SMALL delle case delle giovani coppie o allo spazio LARGE delle famiglie senza tralasciare nessun dettaglio nessun accessorio … ecco allora che i
segni particolari diventano preziosi … la PROGETTAZIONE CUCINE MODERNE ROMA di CIMINELLI CASA mette in risalto particolari e dettagli come l’apertura dell’anta senza maniglia, la singolare rilettura dell’anta a vetro, la geometria del cassetto sagomato, le nuove isole e penisole e la sofisticata gamma cromatica degli elementi (laccati lucidi e opachi o in decorativo con finitura a registro) proposti in una linea dedicata di colori di tendenza.

La PROGETTAZIONE CUCINE MODERNE ROMA di CIMINELLI CASA  propone cucine componibili dal gusto sobrio ed elegante, realizzabili  in diverse versioni con finitura laccata lucida nei colori Bianco, Crema, Grigio , Antracite, Canapa.

La PROGETTAZIONE CUCINE MODERNE ROMA di CIMINELLI CASA prevede originali elementi a giorno e particolari proposte per l’area living, gli equilibrati accostamenti di colori e finiture e l’ampia versatilità danno vita a composizioni dal design unico ma funzionale e pratico.

CIMINELLI CASA nasce da un’esperienza trentennale nel settore dell’arredamento … sensibile alle richieste del Cliente l’Azienda ha creato uno showroom di 3000 mq per avere ampia scelta.

L’OUTLET CIMINELLI offre al Cliente mobili e complementi d’arredo a prezzi scontati … e questo perché sono di collezioni dell’anno precedente o provenienti da fiere.

Scopri le offerte per arredare tutta la casa! www.ciminellicasa.it  

Scopri le offerte e promozioni sui nostri prodotti, richiedi un preventivo gratuito.

CIMINELLI CASA è un mobilificio primario nel settore degli arredamenti per interni.

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Mercoledì, 13-Mag-2015 | Categoria: Arredamento
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile