Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Camere per ragazzi roma ciminelli casa rivoluziona la concezione di questo spazio approfondimenti

CAMERE PER RAGAZZI ROMA CIMINELLI CASA rivoluziona lo spazio riservato alle camere  e alla zona studio.

Da CIMINELLI CASA puoi scegliere CAMERE PER RAGAZZI ROMA composte da boisere con comodino, letto, scrivania, mensole e pensili con anta e a giorno.

Anche i materiali utilizzati per la produzione di CAMERE PER RAGAZZI  ROMA spesso sono legno riciclato, trattato  e poi laccato.

CIMINELLI CASA forte della sua esperienza pluriennale nel settore offre inedite proposte per le CAMERE DEI RAGAZZI E DEI BAMBINI, interpreta con stile la semplicità, l’innovazione, la funzionalità e il rispetto dell’ambiente.

Le CAMERE PER RAGAZZI ROMA CIMINELLI CASA possono essere composte da armadio a battente, scrivania, gruppo letto con testata e wall box sospeso.

LA SCRIVANIA potrà essere sagomata e affiancata all’armadio ed essere  illuminata da una lampada a led con sensore “touch” per l’accensione.

Le CAMERE PER RAGAZZI ROMA vengono pensate anche come camere per i giovani adulti di domani.

CIMINELLI CASA propone un gusto sobrio e linee essenziali, questo è il nuovo trend per le camerette dei giovani adulti di domani !

Un’altra soluzione è quella di arredare la zona notte con un comodo divano letto imbottito con tessuto in cotone colorato, che a richiesta può essere dotato di due capienti cassettoni sottostanti o di un secondo letto estraibile. 

Al di sopra del divano letto si colloca un armadio a ponte o moduli Wall Box che arricchiscono la composizione con una nota di vivacità.

Anche la soluzione composta da cabina armadio con ponte, postazione scrivania sagomata e letto è un ottima soluzione.

Qualunque soluzione scegliate con le CAMERE PER RAGAZZI ROMA CIMINELLI CASA  potete liberare  la vostra fantasia … scegliere una cameretta dove i vostri figli siano liberi di giocare,di studiare e di passarci ore divertenti con i loro amici..

Non sono solo arredo ma un creare ai ragazzi il loro piccolo mondo dove poter trascorrere ore di gioco serene con gli amici  dopo aver studiato … ovviamente.

Le CAMERE PER RAGAZZI ROMA nel loro acquisto debbono essere selezionate con attenzione e su questo CIMINELLI CASA vi consiglierà al meglio.

La scelta e l’acquisto delle CAMERE PER RAGAZZI ROMA è da ponderare bene in quanto rimarrà l’ambiente dei vostri   ragazzi per molto tempo .

IN PRIMIS  CIMINELLI CASA da priorità alla sicurezza ; eh già tutte queste componenti debbono essere sovrastate dalla sicurezza che renderà le CAMERE PER RAGAZZI ROMA ambienti sicuri e confortevoli.

Sicurezza,Bellezza,Fantasia  e Praticità contraddistinguono le CAMERE PER RAGAZZI ROMA di CIMINELLI CASA:

la stessa cura dedicata agli altri ambienti di casa CIMINELLI CASA la mette nel pensare lo spazio dedicato ai tuoi ragazzi.

Ecco che la camera per i tuoi ragazzi può diventare un progetto su misura!

Le CAMERE PER RAGAZZI ROMA di CIMINELLI CASA sono progettate con scaffali e librerie disposte per avere a portata di mano libri, quaderni e tutto ciò di cui i vostri figli hanno bisogno per studiare.

Quando parliamo di CAMERE PER RAGAZZI ROMA è sempre importante sottolineare il ruolo  della scrivania che deve essere  in grado di contenere anche un computer e altri accessori, come stampante, scanner, etc.

CIMINELLI CASA arreda la Vostra Casa con esperienza,passione e qualità.

WWW.CIMINELLICASA.IT

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Venerdì, 11-Mar-2016 | Categoria: Arredamento
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile