Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Lampade Flos, la Scelta Adatta ad ogni Ambiente

Flos, le lampade dai materiali rivoluzionari e dal design ricercato. Le lampade Flos grazie alla loro struttura e al loro design sono adatte a tutti gli ambienti della vostra abitazione. Lampade da scrivania, da esterni, a parete, a sospensione, a terra e ad incasso saranno in grado di illuminare anche gli angoli più bui dei vostri ambienti.

Arredare la vostra camera con le lampade Flos

Le lampade Flos sono caratterizzate da un design minimal ma elegante. Grazie alla loro struttura le pareti di casa vostra potranno godere di giochi di luci e colori che trasformeranno la vostra casa in un ambiente accogliente. Grazie a tali lampade potrete donare alle vostre stanze un’ atmosfera dalla luce soffusa o accesa. La luce soffusa è adatta al soggiorno e alle camere da letto.

Nelle camere da letto è preferibile installare due tipologie di lampadari in grado di emettere differenti tipologie di luci. Potrete scegliere un lampadario a parete per ottenere una luce soffusa ideale per le ore serali e notturne e una lampada a sospensione per donare luce alla vostra stanza durante le ore di attività. In camera sopra la vostra scrivania potrete posizionare una lampada ideata per svolgere tale tipo di attività, illuminare in modo intenso una parte ristretta della vostra stanza. In questo caso la scrivania. Al posto della lampada a parete potrete optare per lo stile inconfondibile delle lampade a terra. Per donare un tocco vintage o moderno alla vostra stanza.

Illuminare cucina e soggiorno

In cucina è preferibile posizionare un bel lampadario a sospensione per poter creare e degustare i vostri piatti godendo anche del loro aspetto estetico. Il piano cottura solitamente è un angolo abbastanza buio. Per dar luce a questo angolo molto importante, potrete installare delle lampade ad incasso ideali non solo per il piano cottura ma anche per lo specchio del bagno! Infine il soggiorno, solitamente un angolo di relax ma anche di lavoro se stiriamo i capi in questo ambiente. In questo caso il consiglio è lo stesso della camera da letto. Posizionare due tipologie di lampade differenti, da accendere in base alle esigenze è la soluzione perfetta.

Forma e design delle lampade Flos

Lo stile Flos è uno stile inconfondibile. Grazie alla forma e al materiale delle lampade in casa sarà presente un’atmosfera magica. Lampade adatte alle camerette dei più piccoli, lampade a sfera o a disegni geometrici. La varietà è molto ampia! Toccherà a voi decidere quale lampada farà al caso vostro e della vostra casa.  Lampade a terra, lampade a tavolo o a sospensione, tutte le lampade saranno a vostra disposizione per illuminare le vostre giornate. Grazie alle lampade Flos arte, design e luce saranno a casa vostra!

Comunicato di Avatar di GiadaRGiadaR | Pubblicato Mercoledì, 09-Nov-2016 | Categoria: Arredamento
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile