Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Consigli su come abbinare i mobili bianchi alle tende

Arredare una casa non è sempre facile, perchè sono tanti gli elementi da tenere in considerazione affinchè tutto venga accostato nel giusto modo. Per molti, arredare la propria casa diventa un incubo, per altri invece, una fantastica avventura. Ma, fra le tante sfumature di questa avventura, si inserisce come scegliere il colore dei mobili.

La scelta del colore dei mobili

La regola principale su come scegliere il colore dei mobili si base in principal modo sui propri gusti personali e sulle esigenze stilistiche. Tuttavia molte persone preferiscono il bianco. Per quale motivo? La risposta è molto semplice. I mobili bianchi esaltano l'ambiente, soprattutto se si effettua un giusto accostamento con il colore delle pareti.

In realtà, non c'è bisogno di essere degli intenditor designer, per poter creare degli ambienti raffinati ed eleganti, ma bastano solamente alcuni accorgimenti da prendere in considerazione e il gioco è fatto.

 

Mobili bianchi: ecco alcuni accorgimenti per rendere la propria casa un'abitazione perfetta

Se nella camera da letto ad esempio, si opta per un colore scuro alle pareti, come un bordeaux, un rosso, oppure un nero sono da preferire i mobili bianchi poichè il contrasto che si verrebbe a creare esalterebbe l'intero ambiente circostante.

 

Anche solo dipingendo una o più pareti dello stesso ambiente con una tonalità decisamente forte si può optare per i mobili bianchi. il risultato sarà veramente impeccabile! Il bianco si sposa molto bene con la maggior parte dei colori e degli stili.

Per una dimora chic e contemporanea, i mobili bianchi sono una valida soluzione

Molte sono le persone che optano per il colore bianco per i propri mobili. il bianco conferisce eleganza, raffinatezza , ma è anche sinonimo di luce.

Per chi sceglie una casa dallo stile minimal, questo, è il colore must.

Mobili bianchi : consigli

Il bianco non passa mai di moda. Facile da inserire in ogni contesto e adattabile ad ogni tipologia di arredamento. Gli abbinamenti che si possono fare sono tantissimi: accostato alle tonalità calde assumerà un tocco prettamente giovanile, alternato a materiali come il legno risulterà molto accogliente dal fascino nordico, in contrasto con il nero invece, assumerà un carattere decisamente forte.

 

In conclusione

Per chi ama lo stile moderno, i mobili bianchi sono una valida alternativa, accostandoli sia a tonalità forti che particolarmente tenui, si otterrà un design fortemente chic  che non passerà mai di moda.

Provare per credere!

Comunicato di Avatar di TinaLTinaL | Pubblicato Mercoledì, 17-Mag-2017 | Categoria: Arredamento
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile