Ispirazioni Art Decò e bagliori dorati per la Parete Living di Francesco Pasi

Verona, Luglio 2017 - Le tendenze d’arredo più contemporanee vedono nello stile retrò e vintage il ritorno di un mood intramontabile e suggestivo, arricchito da colori intensi, accostamenti materici luminosi e dettagli metallici cromati. Materiali preziosi e forme ispirate agli Anni ’20 vestono i mobili di una bellezza ricercata e si inseriscono perfettamente in ogni area della casa. È questo lo stile iconico che ispira il brand veronese Francesco Pasi, da sempre attento conoscitore dei trend internazionali, che reinterpreta questo stile di tendenza rivelandone l’anima più segreta.
Creazioni che volgono lo sguardo al passato, in particolare alle suggestioni Art Decò con geometrie semplici e lineari, rivelando un carattere forte e donando eleganza all’ambiente. Nasce così la Parete Living, elemento principe della Collezione Opera, che grazie all’accurata selezione di materiali ed essenze nobili, è portavoce assoluto dell’artigianalità italiana. Protagonista della zona living, questo arredo in legno massello è proposto in due elegantissime finiture - l’armonioso Ebony e l’etereo White - secondo le tonalità tipiche dell’Art Decò. Affascinante il richiamo dell’oro che si accosta alle nuance laccate lucide - disponibili anche in versione opaca - per una sensazione visiva inimitabile.
Luminose lastre di cristallo ad anta scorrevole, con sistema soft-close, racchiudono oggetti di design che narrano storie intime dell’ambiente domestico. Una raffinatezza estetica che non tralascia la funzionalità del mobile, presentando vani capienti, luci a LED e guide a scomparsa Blum che seguono gli ultimi accorgimenti in fatto di tecnologia. Un arredo che rispecchia la filosofia tailor made dell’azienda per un’atmosfera compositiva unica e personalizzata a misura del cliente. “In ogni nostra creazione vive l’idea di creare un ambiente elegante, lussuoso e chic allo stesso tempo, capace di trasferire emozioni ed elevarsi a rifugio del proprio benessere” ha affermato Francesco Pasi, titolare dell’azienda. “Una mission che ci spinge a ricercare sempre il meglio e a prestare infinita attenzione nella selezione di materiali pregiati. La cura dei dettagli è essenziale per uno stile cosmopolita”.
Una passione per il design d’autore che cresce e si rinnova, interpretando le tendenze del settore, senza dimenticare le origini della tradizione ebanista veneta. Questo è lo spirito che muove il brand Francesco Pasi, da oltre 40 anni punta di diamante dell’eccellenza Made in Italy.
Francesco Pasi S.r.l.Via Farfusola, 10 Bonavicina (VR) pasi@francescopasi.it T. 045 7103432 www.francescopasi.it
Press office Terzomillenniumbarbara@terzomillennium.net martina@terzomillennium.net T. 045 6050601 www.terzomillennium.net

Comunicato di Avatar di terzomillenniumterzomillennium | Pubblicato Venerdì, 14-Lug-2017 | Categoria: Arredamento