Collezione America, un milione di cabine doccia nel mondo: Samo festeggia un nuovo traguardo

Verona, Novembre 2017 - Nuovo ed importante traguardo per Samo che ha brindato al primo milione di cabine doccia America vendute nel mondo e che, proprio a Cersaie, ha presentato in anteprima assoluta la nuova versione 2018: America quattro.
Portavoce di uno stile di tendenza ed ideale per ogni sala da bagno, America quattro è una soluzione dinamica e versatile. Le pareti da 4 mm di altezza 190 cm - a scorrimento o a battente - sono disponibili in differenti composizioni per soddisfare qualsiasi richiesta di dimensione o gusto estetico: scorrevoli ad angolo o a nicchia, porte battenti con apertura totale interno/esterno, tutte abbinabili a parete fissa.
Per la prima volta una cabina doccia della Collezione Dinamica si veste di tecnologia, rendendo il design ed accorgimenti top di gamma accattivanti e alla portata di tutti. America quattro, infatti, presenta l’innovativa tecnica dell’incollaggio UV mutuata dal settore dell’arredamento, ma anche la possibilità dello sgancio anta per agevolare la pulizia delle superfici e il filo interno vetro, per il quale tutta la componentistica di supporto delle lastre è compressa nello spessore delle pareti. Qualità costruttiva, facilità di installazione e disponibilità immediata fanno di America quattro una proposta unica, in cui la perfezione tecnica incontra un design accessibile e moderno.
È fondamentale anticipare i trend per continuare a dettare ciò che è di tendenza: il Gruppo Samo è attento nel “progettare" il futuro, attraverso un percorso d’innovazione continua all’avanguardia.
“Ringraziamo tutti i clienti che hanno saputo apprezzare le cabine doccia America per la qualità, la cura dei dettagli e la ricerca tecnica che le contraddistinguono. Un grazie per chi ci ha scelto riconoscendo Samo ancora una volta leader di mercato” ha affermato Chiara Suppiej, Direttore Marketing del Gruppo Samo Industries.
Samo Via Cav. Orvile Venturato,137040 Bonavigo (VR)T. +39 0442 73018samo@samo.itwww.samo.it
Terzomillennium press officeBarbara Brunobarbara@terzomillennium.netT. +39 045 6050601www.terzomillennium.net

Comunicato di Avatar di terzomillenniumterzomillennium | Pubblicato Mercoledì, 08-Nov-2017 | Categoria: Arredamento
Tags: design