Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

BestJeans: ricorda Jimi Hendrix approfondimenti

Il Jeans, indumento unisex e trans-generazionale che porta con sé tutto l’immaginario che rimanda alla cultura e al lifestyle "free", crede in uno stile di vita senza imposizioni.
BestJeans, il primo magazine dedicato esclusivamente al mondo dei jeans, ha fatto dell’anima di questo capo il proprio baluardo; sfogliare la rivista è infatti come aprirsi alla possibilità di scegliere il proprio stile, inteso dall’abbigliamento al modus vivendi.
Ecco perché il magazine non poteva mancare, nelle vesti del proprio editore Gabriele Dell’Acqua, al grande evento HENDRIX LIVES ON FESTIVAL svoltosi in occasione del 40ennale dalla morte del mitico Jimi.

Il Festival ha fatto rivivere l’indimenticabile genio di Hendrix attraverso concerti, mercatini vintage, aperitivi musicali, presentazione di libri e cd, una mostra fotografica, manifesti rari e video inediti. Il più grande chitarrista di tutti i tempi è stato ricordato non solo come musicista ma anche come uomo.

Gabriele Dell’Acqua ha partecipato alla grande kermesse di musica e spettacolo, organizzata da "The 60s prod." di Milano dal 17 al 19 settembre a Sesto San Giovanni, alla prima giornata di evento in occasione dell’incontro con l’Autore de “Gli anni di Jimi 1967 – 1970”. Parole, musica e video con Mark Worden and friends, con Chuck Rolando, Luigi Pedrazzi e Alfredo Marziano.

Il festival è stato organizzato con il patrocinio del Comune di Sesto San Giovanni, Lifegate Radio, Roberto Crema del jimihendrixitalia.blogspot.com, Arci Lo-Fi, S.O.S. Handicap Bambini, Il Maglio.

BestJeans Magazine: la filosofia

BestJeans è il primo magazine dedicato esclusivamente al mondo dei jeans, infatti si tratta soprattutto della prima rivista che parla, informa e racconta l’universo che ruota intorno a questo capo d’abbigliamento: la filosofia editoriale è quindi un omaggio allo stile di vita che il jeans rappresenta per raccontare lo spirito che da sempre lo contraddistingue come icona di moltissime generazioni, e lo fa per tutti e a tutti i livelli.

Prodotto editoriale free di alto livello, con immagini accattivanti e contenuti informativi storici, di attualità, Lifestyle, Design, Moda ed Eventi, si propone all’attenzione del lettore con creatività e servizi interessanti, esaurienti ed estremamente attuali, anche da un punto di vista sociale.
Riesce quindi a soddisfare persino il lettore più curioso ed esigente, senza sconfinare nell’effetto soporifero del monotematismo.


Per Informazioni:

BrestJeans Edizioni srl
via Decemviri, 8
20137 Milano
info@mybestjeans.it

Approfondimento: http://www.mybestjeans.it
Comunicato di Avatar di ArtemidaArtemida | Pubblicato Venerdì, 01-Ott-2010 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile