Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Presentata la nuova stagione del Teatro Golden e il 7camicie cafè approfondimenti

Più che una conferenza stampa per la presentazione della nuova stagione teatrale 2010-2011 e dei nuovi servizi offerti, quello che s’è tenuto lunedì 27 settembre al Teatro Golden - via Taranto, 36, Roma – è stato un piccolo spettacolo.

Roberto Ciufoli, noto comico della Premiata Ditta, ha presentato la manifestazione, davanti al pubblico e al direttore artistico, Andrea Maia, gli sponsor e gli attori Zuzzurro e Gaspare, Maurizio Micheli, Riccardo Rossi, Cinzia Leone, Michele La Ginestra, che saranno in scena con i loro spettacoli durante questa nuova stagione.

Oltre alla presentazione dei vari spettacoli – in fondo il calendario degli eventi, durante la conferenza stampa s’è parlato anche del laboratorio Zelig. Un’officina, una palestra dove aspiranti comici testano sketch inediti davanti a un pubblico vero. Uno spazio di studio e sperimentazione di nuove forme di comicità, un luogo all’interno del quale si ha la possibilità di provare idee, definire uno stile o i tratti di un personaggio avvalendosi della direzione artistica di Zelig.

Giunto il momento dei ringraziamenti, la parola è andata a David Hassan, presidente del gruppo 7camicie, tra i leader nel franchising d’abbigliamento. L’impegno di 7camicie, infatti, non si concentra solo nel proprio settore, ma ritiene di dover sostenere anche il mondo dell’arte, dello spettacolo e della cultura.
«Siamo molto fieri di sostenere questa bellissima realtà» ha dichiarato durante il discorso «Riteniamo che essere il main sponsor del Teatro Golden e della sua Accademy sia un’emozionante sfida, il miglior modo per consolidare il nostro amore per l’arte. Abbinare il marchio di 7camicie al Teatro Golden, non è solo un’operazione di marketing, ma è prima di tutto una scelta culturale di alto spessore. »

La sinergia tra queste due realtà ha creato l’occasione per l’inizio di una nuova avventura; durante la serata è stato inaugurato il primo 7camicie cafè, un nuovo format del gruppo 7camicie.
Il 7camicie cafè è un’area pensata sia per gli avventori del teatro – che potranno bere qualcosa durante le pause degli spettacoli teatrali – sia come punto di ristoro e d’incontro per gli attori e i giovani talenti della Golden Accademy e del laboratorio Zelig.

Cartellone stagione teatrale 2010 - 2011

Non c’è più il futuro di una volta
Dal 1 al 17 ottobre in scena due miti della risata: Zuzzurro & Gaspare.

Mi voleva Strehler
Dal 19 al 31 ottobre Maurizio Micheli: protagonista assoluto di una commedia cult del teatro italiano.

Stasera a casa Rossi
Dal 2 al 14 novembre Una serata unica da passare in compagnia di Riccardo Rossi.

Cinzia Leone
Dal 30 novembre al 12 dicembre un’attrice ironica e camaleontica sul nostro palcoscenico Cinzia Leone.

Amnesie di un viaggiatore senza biglietto
Dal 11 al 20 gennaio Augusto Fornariè il Sig. Amnesia, personaggio stranulato e sognatore.

Separati, 4 amici, una donna e…
Dal 1 al 13 Febbraio una commedia brillante e divertente interpretata da un cast collaudato e affiatato…

A Ruota Libera
Dal 1 al 13 marzo Michele La Ginestra è l’interprete di questo racconto ironico e brillante.

La mia miglior nemica
Dal 5 al 17 aprile una commedia ironica e coinvolgente che passa dal rosso della passione al giallo del thriller.

Approfondimento: http://www.7camicie.com
Comunicato di Avatar di 7camicie7camicie | Pubblicato Lunedì, 04-Ott-2010 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile