Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il nuovo Master of Food approfondimenti

In occasione del Salone del Gusto 2010 in corso a Torino proprio in questi giorni, Slow Food, associazione da sempre attenta a diffondere informazione e conoscenza nel settore agro-alimentare, presenterà le novità relative al Master of Food. Si tratta di corsi e seminari che ormai da anni l'associazione organizza per la formazione di giovani e professionisti del settore e che ha deciso di rinnovare allo scopo di migliorarne notevolmente lo sviluppo. In particolare sono state aggiunte lezioni di carattere pratico e serate interamente dedicate alla degustazione per peremmetere ai partecipanti di applicare tutto ciò che apprendono in "aula".
E' possibile leggere tutte le novità del Master sul sito del Gran Caffè La Caffettiera, storico locale di Piazza dei Martiri a Napoli, nel cuore del quartiere Chiaia che da anni ospita grandi eventi organizzati da Slow Food. Il Gran Caffè La Caffettiera, lounge bar del Campajola Group, è ormai il punto di riferimento dei principali eventi e delle serate a Napoli nel settore artistico e culturale, sempre attento ad offrire solo prodotti di qualità e della migliore tradizione partenopea.

Comunicato di Avatar di terzafigliaterzafiglia | Pubblicato Sabato, 23-Ott-2010 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile