Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Libriblog.com presenta il sito di India mon Amour, il nuovo libro di Dominique Lapierre approfondimenti

In occasione del lancio del nuovo libro di Dominique Lapierre, India Mon Amour,( Il Saggiatore, in tutte le librerie dal 13 gennaio) l’India sarà protagonista grazie ad un sito internet interamente dedicato al libro e alle iniziative di charity promosse dallo scrittore in oltre trenta anni di attività.

 

MILANO 10 gennaio 2010 –  La casa editrice Il Saggiatore per il lancio del nuovo libro di Dominique Lapierre ha scelto come partner ufficiale il blog letterario Libriblog.com (www.libriblog.com), il portale dedicato al mondo della letteratura a 360°, che fa capo al network MediaZen. Non un semplice blog letterario con recensioni e schede libro, ma un vero e proprio magazine letterario, con interviste esclusive agli scrittori e inchieste sul mondo della lettura.

A partire da oggi, 10 gennaio 2011, sarà, infatti, attivo il sito internet www.indiamonamour.it un luogo virtuale di aggregazione e scambio per i lettori affezionati di Dominique Lapierre e per tutte le persone che vorranno dare il loro contributo attraverso l’acquisto di una copia del libro, sia in formato cartaceo sia digitale, per discutere del libro e delle iniziative di charity che lo scrittore francese sta portando avanti.

Nel guestbook infatti i lettori e gli acquirenti del libro potranno lasciare un loro commento o la loro impressione sul libro, brevi recensioni, ma anche messaggi di solidarietà e di affetto nei confronti di Dominique Lapierre.

Da anni i coniugi Lapierre portano avanti 14 progetti di assistenza in molti villaggi indiani, dove anche un piccolo contributo può servire a donare un sorriso ai piccoli ospiti dei centri sostenuti dai Lapierre.

Sul sito sarà possibile trovare notizie biografiche sull’autore e news sul nuovo libro, notizie sulla fondazione e sulle iniziative solidali promosse dai Lapierre, una ricca gallery fotografica e una selezione di video che raccontano l’ultimo viaggio di Lapierre in India, alla scoperta del centro Udayan e di numerosi personaggi leggendari come il Reverendo James Stevens, oltre agli svariati modi in cui è possibile donare.

Per tutte le info si può navigare all’indirizzo www.indiamonamour.it

 

Libriblog

Redazione MediaZen -c/o Mediazen-Creativeweb

Via Pirelli, 11- 20124 Milano

 tel. 02.87399150

comunicazione@mediazen.it

Comunicato di Avatar di mediazenmediazen | Pubblicato Martedì, 11-Gen-2011 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile