Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

I+R, nuovo progetto editoriale nel settore delle energie rinnovabili

Reed Business Information lancia un nuovo progetto editoriale per il target professionale delle energie rinnovabili. Un magazine, un sito web e una newsletter per esplorare tutti gli aspetti di un settore in grande espansione

 

Sole, aria, terra e acqua. Sono questi i quattro elementi primari da cui si può ricavare energia. Elementi che rappresentano il nostro futuro e che sono, oggi più che mai, al centro del business di molte aziende. Il tema delle energie rinnovabili è il cuore del nuovo progetto lanciato da Reed Business Information attraverso la propria divisione editoriale, presente con diversi prodotti di successo nel settore professionale. Dalle richieste giunte da molti clienti e dall’analisi del mercato è nato I+R (Impianti & Rinnovabili), un progetto editoriale di ampio respiro che prevede la pubblicazione di un magazine trimestrale, la realizzazione del sito web www.guidarinnovabili.it e di una newsletter. I+R si rivolge al target degli installatori e degli impiantisti elettrici e termoidraulici, agli energy manager, agli esperti del settore edile, agli amministratori di edifici, con l’obiettivo di essere uno strumento di aggiornamento e di lavoro. Molti i temi trattati, tra cui il fotovoltaico, il solare termico, la geotermia, l’eolico e l’efficienza energetica. La redazione sarà affiancata da un team di esperti e opinion leader che approfondiranno lo stato dell’arte del mercato, le nuove tecnologie e le tematiche legate alle normative e agli aspetti fiscali e burocratici. La distribuzione avverrà tramite abbonamento, in occasione delle fiere e degli eventi di settore e in abbinamento al Giornale dell’Installatore Elettrico, autorevole testata di Reed Business Information.

Comunicato di Avatar di cleliacorradicleliacorradi | Pubblicato Martedì, 15-Feb-2011 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile