Incontro con il fumetto Criba approfondimenti

Incontro con il Fumetto CRIBA

Il Fumetto d' Arte Criba, il Divoratore di Affetti verrà presentato venerdi 25 Febbraio 2011, ore 21.30 a Pescia (PT) presso L'Elefante Libreria del Fumetto. Viale Europa n. 16.

“Criba nasce il 3 luglio 2009, dalla matita di filippo biagioli, è interamente disegnato, inchiostrato, sceneggiato dall’autore senza altri interventi di collaborazione esterni. E' la storia di un personaggio (a cui è difficilissimo dare una età) che parte per un viaggio in cerca della “felicità“. Le sue discussioni e/o incontri e/o avventure hanno spesso un risvolto psicologico, filosofico, esoterico, ironico. Nella sua essenza CRIBA è un autentico e reale viaggio dentro noi stessi, con tutto ciò che può emozionarci e contraddirci. Un viaggio che vale la pena fare.

Anche se ci fa paura.”

Durante l'incontro con l'autore saranno esposte anche tele originali, dipinti su legno, e altri oggetti inerenti il fumetto. A Tutti gli intervenuti verrà omaggiata una piccola pubblicazione con alcuni disegni. I libretto è anche disponibile in download gratuitamente all'indirizzo:

Approfondimenti:

L'Elefante Libreria del Fumetto

Viale Europa n.16 Pescia (PT)

tel. 0572 478809

Comunicato di Avatar di arteprimariaarteprimaria | Pubblicato Sabato, 19-Feb-2011 | Categoria: Arte-Cultura