Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

14^ West Lake Art Fair

Si svolge dal 26 al 30 maggio 2011 la 14^ edizione della West Lake Art Fair. La manifestazione si svolge nella città di Hangzhou che diventerà per cinque giorni oltre che importante centro storico, architettonico e culturale anche centro artistico per la Cina. Lo scopo di questo evento è di costituire un’importante piattaforma di scambio internazionale nell’ambito dell’arte.

L’artista Moreno Panozzo parteciperà a questo evento in collaborazione con la Federazione Nazionale Artisti, presentando la sua opera Impronte Metalliche opera con rivestimenti cromatici in foglia d’argento. La superficie liscia viene interrotta da una serie di graffi che vanno a formare un disegno stilizzato. I graffi della materia come simbolo dei graffi dell’anima, che formano sulla tavola un cuore stilizzato che rappresenta la vita. L’artista vuole rappresentarci come siano le gioie e i dolori a formare la nostra esistenza in un alternarsi tra salite e discese, graffi e momenti di calma. Panozzo ci fa vedere come nella vita tutto può essere stravolto in un attimo per poi cambiare in modo inaspettato.

14^ West Lake Art Fair

Dal 26 al 30 maggio 2011.

Inaugurazione il 26 maggio 2011

Hangzhou – Shanghai (Cina)

www.federartisti.org/

 

www.morenopanozzo.com

moreno.panozzo@gmail.com

video performance: http://www.youtube.com/watch?v=6_NN4o6JVBY

Comunicato di Avatar di martaoronimartaoroni | Pubblicato Lunedì, 23-Mag-2011 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile