Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

SOS Condizionatori Roma: emergenze e tanti consigli sui condizionatori approfondimenti

Emergenze Guasti, ma non solo!
 Il Blog SOS Condizionatori Roma è il frutto del lavoro e dell'esperienza con il settore dei condizionatori di Cartesio Srl,  una realtà altamente specializzata che porta nel web tutta la sua preparazione. Il nuovo blog è proiettato non solo verso l'offerta di una costante assistenza e manutenzione per i condizionatori domestici, ma anche verso l'offerta di tante informazioni su modelli, tecnologie, manutenzione dei prodotti utili a chi possiede un condizionatore o vuole acquistarne uno.

Consigli per acquistare il clima di casa
Cartesio srl ha dato vito al nuovo Blog SOS Condizionatori anche con l'intenzione di affermarlo come punto di riferimento per chi cerca informazioni utili all'acquisto di un nuovo condizionatore. Cartesio Srl è impegnata nella pubblicazioni di recensioni ai nuovi prodotti, di piccole guide per comprendere la differenza tra le tipologie di condizionatori, ma anche le schede prodotto utili ad eseguire comparazioni.

Tecnologie e Tipologie di Condizionatori
Per scegliere il nuovo condizionatore è utile imparare a conoscere le diverse tipologie di prodotti per le abitazioni. Ogni variante ha caratteristiche differenti che la rendono più o meno adatta alle tante esigenze di climatizzazione. SOS Condizionatori offre indicazioni tecniche che evidenziano le caratteristiche dei condizionatori a parete o a pavimento, i sistemi centralizzati, gli impianti canalizzati o con spli incassato e a soffitto.

Gestione delle Emergenze
Lo stesso nome "SOS Condizionatori Roma" non nasconde quale sia la palese vocazione di Cartesio Srl, ossia l'assistenza ai condizionatori.  Una squadra di tecnici con oltre quindici anni di esperienza è rapidamente raggiungibile tramite il sito: tutti i servizi di assistenza sono descritti e il supporto tecnico è sempre disponibile e raggiungibile al numero 06 90 28 98 51.

Cartesio Srl
Via del forte Tiburtino 162
00159, Roma
Tel 06 90 28 98 51

Comunicato di Avatar di PaTriPaTri | Pubblicato Martedì, 07-Giu-2011 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile