Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nova Verta International progetta la cabina di verniciatura su misura approfondimenti

Un Know How consolidato, un ufficio progettazione all’avanguardia e una fitta rete di collaborazioni e partnership internazionali hanno reso possibile concretizzare il sogno di qualunque carrozziere: l’acquisto di una cabina e più in generale di un impianto di verniciatura in grado di soddisfare qualunque esigenza di spazio, di lavorazioni e di costi.

Osservando con attenzione le installazioni che portano il marchio Nova Verta, ad ogni latitudine esse vengano collocate, è possibile evidenziare con immediatezza molte costanti ed alcune variabili. Gli impianti di verniciatura Nova Verta, dalle zone di preparazione alle realizzazioni per la grande industria, sono tutti caratterizzati da una elevata qualità di design, da dotazioni standard altamente tecnologiche e assicurano prestazioni eccellenti.

Questo è un dato di fatto che ha reso il nome dell’azienda Toscana famoso in tutto il mondo quale garanzia per il successo del proprio lavoro. Tuttavia ci sono altri elementi che contribuiscono a rendere questi impianti professionali ancora più unici: la personalizzazione.

Parte del servizio offerto alla propria clientela da Nova Verta ha il suo cuore nell’ufficio di progettazione in grado di fornire supporto tecnico specializzato per creare un impianto davvero su misura. In collaborazione con il distributore inglese, ad esempio, è stata realizzata una struttura per la di verniciatura complessa, commissionata da un importantissimo centro di riparazione veicoli situato nel Kent

Questo impianto imponente, all’avanguardia e che ha necessitato un considerevole investimento economico e di tempo realizzativo, comprende due cabine di verniciatura, due forni e Paint Rooms per la miscelazione delle vernici, tutti progettati per soddisfare grandi capacità produttive. Infatti sono dotati di  carrelli laterali e sistemi di carico su rotaia, di due serrande motorizzate e di porte di ingresso principale e di uscita a sei ante.

Ma Nova Verta non trascura nessuna esigenza e va sottolineato come i suoi ingegneri siano in grado di trovare risposte adeguate e performanti anche laddove si richieda rapidità di installazione, contenimento dei costi e di manutenzione, come ad esempio è stato fatto con la progettazione, sempre per il distributore inglese, di una cabina Empress installata nel Galles.

Approfondimento: http://blog.novaverta.it
Comunicato di Avatar di Paola VigettiPaola Vigetti | Pubblicato Lunedì, 27-Giu-2011 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile