Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Youchef, video ricette di cucina internazionale approfondimenti

Arriva proprio dall’Italia il sito web di cucina che consente la condivisione di video tra i suoi utenti. YouChef nasce dall’idea di creare uno spazio dove poter inserire video ricette da tutto il mondo, dando così la possibilità agli utenti di scambiarsi idee culinarie e suggerimenti sull’impostazione culturale del mangiar sano e della creatività.

Italia, Svezia, Grecia, Caraibi , Americhea, Korea, Giappone e chi più ne ha più ne metta, questi sono gli ingredienti di Youchef,cibo dal mondo. Esplicati nei minimi dettagli sia per cimentarsi tra i fornelli sia per aiutarsi grazie alla gastronomia ad avere una cultura e perché no un’integrazione sociale.

Dal vecchio mondo al nuovo mondo scoppia la Youchef mania, creata dall’immaginazione di due chef la cui identità ancora non ci è data sapere, facile da consultare, suddiviso secondo le ricette di ogni nazione, e con le firme di alcuni volti noti del panorama culinario.

L’iscrizione al sito è gratuita e molto semplice grazie anche alla possibilità di usare collegamenti personali di altri social network.
Che dire non ci resta che scoprire cosa preparare per cena in un batter di click! Visita subito Youchef

 

Giorgia Giulianelli

Approfondimento: http://www.youchef.co.uk
Comunicato di Avatar di seo2slashseo2slash | Pubblicato Giovedì, 07-Lug-2011 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile