Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Giochi di carte gratis approfondimenti

Siete appassionati di giochi di carte? Cercate un sito web, dove poter giocare gratuitamente a molti giochi di carte italiani ?

Ecco il punto di riferimento online per i giocatori italiani: il sito si chiama ludopoli ed è una comunità o meglio città virtuale, dove è possibile vivere appassionanti sfide con altri giocatori a burraco online, scala 40, tressette online, poker, scopa e scopone scientifico e ramino.

Inoltre migliori giocatori potranno vedere il loro nome scolpito nella hall of fame del loro gioco di carte preferito per vantarsi con gli amici. Il sito, anche se è online da molto tempo, si migliora costantemente e lo staff è sempre a disposizione degli utenti.

La città del gioco, dalla sua fondazione, si è andata via via ampliando e ormai ci sentiamo di affermare che sia diventata senza dubbio la capitale dei giochi di carte online in italia, ideale punto di ritrovo per tutti gli appassionati di burraco e di molti altri giochi di carte. 

Approfondimento: http://www.ludopoli.it
Comunicato di Avatar di youasteyouaste | Pubblicato Sabato, 24-Set-2011 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: tressette
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile