Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Zanimmobili propone immobili anche a Londra ed in Sardegna approfondimenti

Castelfranco Veneto (PD), 4 Ottobre 2011- Zanimmobili, azienda con decennale esperienza nel settore della vendita di immobili ha deciso di espandere la lista degli immobili da gestire e propone soluzioni uniche e di lusso anche a Londra ed in Sardegna. Il titolare e fondatore dell’azienda, Sig. Lanfranco Zani con la collaborazione delle figlie Adriana e Federica, che da tempo lo affiancano nella gestione della Zanimmobili, ha voluto creare una vetrina dedicata alle persone che sono alla ricerca di un immobile di prestigio fuori dall’Italia.


Nonostante la Zanimmobili sia una veterana del mercato immobiliare di prestigio nel territorio veneto, l’azienda ha voluto dimostrare la propria volontà di ampliare le proprie vedute ed offrire un servizio ancora più puntuale e rivolto ad una nicchia di investitori italiani, sempre in più in aumento, che intende investire nell’acquisto di immobili all’estero. La gestione immobiliare è da sempre il core business dell’azienda di Castelfranco Veneto, che da due generazioni si trasmette la passione per il mercato immobiliare. La sfida colta dall’azienda negli ultimi anni nasce dalla convinzione che i successi ottenuti nella vendita di immobili di prestigio in Italia, si possa ripetere anche per immobili all’estero o nelle isole italiane.

In particolare nella homepage del suo sito la Zanimmobili ha inserito tra le offerte immobiliari on focus la sezione Londra e la sezione Villeggiatura, in modo da distinguere le offerte immobiliari rivolte a questi due mercati, più recenti per l’azienda, rispetto agli altri. Anche per questo tipo di immobili l’azienda non ha voluto allontanarsi dal proprio target consueto ed ha voluto puntare sulla qualità e la particolarità degli immobili piuttosto che su un’offerta più ampia, ma costituita da immobili di basso-medio livello. Per quanto riguarda Londra ci sono offerte per le zone di Courtfield Gardens e South Kensington, mentre per la Sardegna solo zone prestigiose, come Porto Cervo, Porto San Paolo e Costa Smeralda.

La maggior parte delle offerte dell’azienda sono comunque nelle zone di Castelfranco Veneto e città vicine, come la bellissima Asolo e Cittadella. Qualche offerta si trova è disponibile anche per l’Austria.




Serena Rigato


Prima Posizione srl- immagine aziendale

Comunicato di Avatar di serenappserenapp | Pubblicato Martedì, 04-Ott-2011 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: immobili
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile