Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

“This is me” di Kety Franzolin: un mondo fantastico ma possibile… approfondimenti

La scrittrice Kety Franzolin apre la sua trilogia con il libro “This is me”, un romanzo che narra di un mondo distante anni luce da noi, ma che ha molti aspetti che sono simili alla realtà in cui viviamo.

La protagonista del libro “This is me” è Selene, colei che sta per diventare la Grande Regina della Profezia e che deve riportare la pace su un pianeta minacciato dalla malvagità. C’è, però, un’oscura profezia che mette in pericolo il suo futuro. Il Grande Saggio per salvare la regina e il suo popolo invoca le Quattro Guerriere.

I Quattro Elementi (acqua, aria, terra e fuoco) devono essere risvegliate con calma, altrimenti i loro poteri potrebbero portare distruzione. Riusciranno le Quattro Guerriere a salvare il pianeta?

Kety Frazolin nel romanzo “This is me” ci racconta di magia, mistero e dolore, ci racconta di un luogo che ha bisogno di aiuto per sopravvivere al Male.

“This is me” è un romanzo fantasy che gli amanti del genere non devono assolutamente perdere, aspettando il seguito della saga.

Comunicato di Avatar di AlessandrahesseAlessandrahesse | Pubblicato Lunedì, 14-Nov-2011 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile