Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Dal check-in alle stazioni di benzina, alla bolletta parlante. Ecco tutti i progetti finalisti di "Scopri il Talento - Inventami". approfondimenti

La parola passa al web.

Il nuovo contest di Eni e delle Ass. dei Consumatori per i giovani talenti tra i 18 e i 35 anni, selezionerà il progetto più innovativo volto a migliorare i servizi energetici resi. Per la scelta, il web avrà un ruolo fondamentale, e tutti gli utenti potranno votare fino al 17 dicembre per far vincere il premio di 20.000 €.

Da “Eni Parla chiaro e scrive Braille” progetto per le disabilità a “EniTimes”, la bolletta che ti informa, fino alla bolletta gratta e vinci e quella parlante; EniEasy, nuovi distributori per scooter ed “EniWhere”, il check-in nelle stazioni di carburante; “Eni Cash&Play”, la carta ricaricabile per l’energia;, fino a “Eni Share it” per innovare il Car Sharing e EniMotion, originale concept per campagna di comunicazione visiva.

Di creativo, nei progetti finalisti, non ci sono solo i nomi: tutti mirano infatti ad introdurre elementi fortemente innovativi e utili a tutti i consumatori nell’ambito della gestione energetica.

Ora tocca a voi!

Comunicato di Avatar di CavilliCavilli | Pubblicato Sabato, 10-Dic-2011 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile