Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Tiralatte manuale: la soluzione per facilitare l’allattamento al seno approfondimenti

Il latte materno, come ben risaputo, possiede delle eccezionali proprietà in grado di assicurare il benessere fisico e psicologico del bambino. E’ infatti notizia di poche settimane fa, la scoperta che più lungo è il periodo di allattamento al seno, maggiori saranno le capacità cognitive sviluppate. Perciò, oltre ad essere l’alimento base dei primi mesi di vita, il latte materno rappresenta anche l’elemento essenziale per mantenere il proprio bambino in ottima salute.

Sono tante però le problematiche che possono causare difficoltà durante il periodo dell’allattamento: problemi di salute della mamma, scarsità di latte, bambino pigro, bambino prematuro, ecc. Oltre alla cause di tipo medico spesso intervengono anche  cause di tipo temporale. Difatti si sa, le mamme hanno sempre mille cosa da fare! Tra lavoro, famiglia e commissioni varie è difficile trovare del tempo a disposizione per poter nutrire con calma e serenità il proprio piccolo.

La soluzione efficace a tutto questo esiste: il tiralatte manuale di Tommee Tippee.

Il tiralatte manuale closer to nature è semplice da utilizzare. Basta lavarsi le mani, fare degli impacchi caldi al seno e mettersi comode. Al resto ci pensa lui. Composto da 3 soli pezzi risulta facile da montare e da pulire.

Il miglior momento per tirare il latte è la mattina, appena la mamma si sveglia, oppure quando il neonato non ha svuotato il seno completamente. Sono sufficienti 15 minuti a seno per svuotarlo e passare all’altro.

Inoltre, se si volesse conservare  il latte per più giorni, è sufficiente versare il latte nell’apposito contenitore e depositarlo in frigorifero, dove può essere conservato per un massimo di 3 giorni. Per periodi superiori, bisogna invece trasferirlo in freezer e non si perderanno le potenzialità del latte materno.

La confezione comprende tutto il necessario per estrarre il latte ed allattare il bambino: 1 tiralatte manuale, 1 contenitore per la sterilizzazione, 1 biberon da 150ml, 1 contenitore conservalatte e 6 coppette assorbilatte.

Latte sempre a disposizione con il tiralatte manuale di Tomme Tippee! http://www.livingbaby.it/product/33/Tiralatte-Manuale.html

Comunicato di Avatar di digitalinfodigitalinfo | Pubblicato Lunedì, 19-Dic-2011 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile