Leader2000: lavapavimenti e spazzatrici “green” approfondimenti

Materiali di qualità per ridurre la produzione di rifiuti tecnologici, l'esclusiva tecnica del “taglio ad acqua” per i telai e le parti meccaniche: la tutela dell'ambiente inizia dalla progettazione e dalla costruzione.

Impatto ambientale, sostenibilità, riduzione degli sprechi energetici sono temi che toccano sempre più da vicino il mondo delle pulizie industriali. In particolare, Leader2000, specializzata nella progettazione e nella realizzazione di lavapavimenti industriali, spazzatrici e motoscope, mette in atto il massimo rispetto per l'ambiente fin dal momento della costruzione, con l'impiego di materiali di qualità, che hanno tempi di deterioramento molto lenti. Di conseguenza, le macchine hanno una vita più lunga e si riduce la quantità di rifiuti tecnologici prodotti. Ma non è tutto: l'elevata efficienza delle macchine permette di ridurre la quantità di detergenti e di acqua necessari. Meno sprechi e maggiore attenzione ai consumi sono i criteri che guidano Leader2000 nella progettazione delle proprie macchine per la pulizia industriale.

Il metodo produttivo di LEADER2000 è basato su sistemi a basso impatto ambientale, come l'utilizzo del "taglio ad acqua" nella realizzazione dei telai e delle parti meccaniche. Questa tecnica esclusiva può considerarsi uno dei sistemi più ecologici, dato che non produce rifiuti pericolosi, inoltre, l'abrasivo utilizzato non è tossico ma bensì un minerale inerte assolutamente naturale. In questo modo non vengono prodotte polveri, fumi o vapori nocivi all'ambiente interno o esterno.
Per LEADER2000 l'attenzione all'ambiente inizia dalla produzione. Ogni fase, dalla progettazione all'assemblaggio, viene seguita da uno staff specializzato con una cura quasi artigianale.
Il catalogo prodotti offre una vasta gamma macchine in grado di rispondere ad esigenze diverse: dalla Mini +, la lavasciuga agile e maneggevole, che grazie al suo speciale manubrio raggiunge  anche gli spazi più angusti alla MIG 85-100, la lavasciuga per uso professionale con una pista di pulizia di 860 – 1000 millimetri, che agisce efficacemente su tutti i tipi di macchia sia in ambienti chiusi che all'aperto.

Per maggiori informazioni sui prodotti di Leader2000, fra cui motoscope, macchine lavapavimenti, detergenti per la pulizia e motoscope, vi invitiamo a visitare il sito www.leader2000.it
Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it

Approfondimento: http://www.leader2000.it
Comunicato di Avatar di adelayoutadelayout | Pubblicato Mercoledì, 11-Gen-2012 | Categoria: Arte-Cultura