Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Robert Lauri e Mitch Hiller: Oh No – un nuovo singolo ci trasporta in un universo misterioso approfondimenti

Oh No è tratto dal nuovo album di Robert Lauri la cui uscita è prevista in estate. Con questo singolo, che per il testo si avvale di tutto il talento di Mitch Miller, Robert Lauri ci svela un universo inedito.Il singolo sarà disponibile a metà febbraio nei principali siti di download, mentre il video musicale potrà essere visionato su iTunes.

 Non si tratta della prima collaborazione tra Robert Lauri e Mitch Hiller. I due artisti si conoscono da molto tempo e hanno deciso di collaborare nuovamente per offrirci Oh No, frutto della loro creatività e del loro talento. Questo titolo è soltanto il primo di una serie di nuove canzoni che andranno a formare l’album che uscirà in estate.

I brani dell’album sono composti, arrangiati e interpretati da Robert Lauri, mentre i testi sono scritti da Mitch Hiller. Il risultato di questa unione di talenti è semplicemente magico. La voce ammaliatrice di Robert Lauri, sempre molto presente, è la chiave che apre la porta dell’originale universo illustrato alla perfezione dalle parole scelte da Mitch Hiller. L’effetto d’insieme è inoltre rafforzato dal look di Robert Lauri nel video realizzato da Anna Clara Passarelli. Il videoclip di Oh No, con il mistero e la suspense che lo pervadono, risulta veramente emozionante.

Robert Lauri compone e interpreta canzoni sin dall’infanzia. Ha composto grandi successi nel corso di una carriera musicale che si è svolta per un decennio con la Warner, Francia. Si è esibito su prestigiosi palcoscenici internazionali come lo Zénith, l'Olympia e il Palais des Congrès in Francia, ed ha inoltre preso parte al Telethon americano negli Stati Uniti e in Canada. Robert Lauri è un musicista eclettico dal carisma internazionale. Eccelle in una grande varietà di generi musicali e l’ampiezza della sua creatività musicale sembra illimitata. La sensibilità e l’apertura verso il mondo e le altre culture ne fanno un melodista visionario. Sempre impegnato a comporre, ci fa continuamente scoprire tutta l’estensione e la forza della sua creatività. Il 2011 è stato caratterizzato dall’eterogeneità e dalla ricchezza delle sue creazioni musicali. Gli album Western and Country e Power in Heaven hanno ricevuto un’accoglienza entusiastica e confermato il grande talento musicale di Robert Lauri nonché la sua capacità di innovare in continuazione. Ogni brano è un passaporto per compiere un viaggio verso nuove mete… e nuovi mondi.

Mitch Hiller ha scritto oltre duecento canzoni registrate, e si esibisce in tutta Europa, nel Regno Unito, in Medio Oriente, nei Caraibi e negli Stati Uniti. Mitch Hiller è stato inoltre coach vocale e/o cantante per grandi etichette come EMI, SONY (EPIC e COLUMBIA), WEA, POLYDOR, nonché per altre case discografiche in Francia, in Germania, nei Paesi Bassi, in Spagna e negli Stati Uniti. La sua carriera abbonda di momenti fondamentali, di incontri importanti. In particolare, ha cantato per produttori del calibro di Gus Dugeon, Chris Neil e Martin Ware. Ha inoltre cantato e realizzato gli arrangiamenti vocali per numerosi programmi televisivi, segnatamente Spitting Image, kytv e Heartbeat. Ha collaborato a diversi film d’animazione, fra cui la serie «Wisdom of the Gnomes» (Il meraviglioso modo degli gnomi) che è andata in onda nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Canada, in Australia e in altri paesi anglofoni. Mitch Hiller ha partecipato anche alle registrazioni e/o agli spettacoli dal vivo di artisti di fama internazionale. Ha scritto i testi di canzoni che sono state registrate da artisti quali Elaine Paige, Johny Logan e Nick Berry. Il suo album Scrapbook è uscito nel 2008. Con Paul Higgs ha registrato l’album A Different View.

Il video di Oh No è stato realizzato da una talentuosa artista italiana, Anna Clara Passarelli, che ha già collaborato diverse volte con Robert Lauri. La differenza, in questo videoclip, è che la regista è anche l’autrice delle fotografie utilizzate. L'atmosfera delle immagini è in perfetta armonia con la canzone e rafforza l’alone di mistero dell’universo creato da musica e parole. Tutti i videoclip di Anna Clara Passarelli sono in osmosi assoluta con le canzoni presentate nei siti di Robert Lauri. Con il videoclip di Oh No, Anna dimostra ancora una volta il proprio talento di regista.


Per scoprire il nuovo singolo Oh No:

 


http://youtu.be/pSMzYUcen6w

 


Comunicato di Avatar di LVrankenLVranken | Pubblicato Sabato, 28-Gen-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: rock, single, album, pop
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile