Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il successo della casa editrice BookSalad al Salone del Libro di Torino 2012 approfondimenti

La casa editrice BookSalad ha conseguito un enorme successo al Salone Internazionale del Libro di Torino 2012. Questo evento è stato per la BookSalad un’occasione per farsi conoscere dal grande pubblico e mostrare i propri progetti. Sono stati, infatti, presentati i primi due libri pubblicati dalla casa editrice: “Cento giorni sul comò” dell’autore Pino Tossici con postfazione di Duccio Demetrio, e “Fegato e Cuore” di Alessandro Marchi. Ha partecipato all’evento Giampaolo Ormezzano, ex Direttore di Tuttosport e attuale editorialista de La stampa.

Una visita gradita allo stand della casa editrice BookSalad, presente al Salone Internazionale del Libro di Torino, è stata quella di Vittorio Sgarbi che si è dimostrato interessato al progetto ed ha acquistato due copie dei libri.

La BookSalad è una casa editrice costituita da uno staff di giovani appassionati al proprio lavoro e ai libri, che credono nelle capacità e nelle parole dei loro autori, e per questo cercano di soddisfare tutte le esigenze degli scrittori che pubblicano. Ogni libro oltre ad essere pubblicato in formato cartaceo è affiancato dall’ebook e da un booktrailar.

Sul sito della casa editrice BookSalad all’indirizzo www.booksalad.it sono già visibili i primi booktrailer, di cui sabato 12 maggio ha parlato anche il giornale La Repubblica.

Comunicato di Avatar di AlessandrahesseAlessandrahesse | Pubblicato Giovedì, 17-Mag-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile