Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

“Dreamland Forest” di Romina Casagrande: una scelta può cambiare ogni cosa!

Dopo il romanzo “Amailija” la scrittrice emergente Romina Casagrande torna con un nuovo libro fantasy “Dreamland Forest” che tutti gli amanti del genere dovrebbero leggere.Il romanzo si presenta con la sua veste innovativa, ma non solo per le vicende di cui parla, ma anche perché il libro si basa su delle ricerche storiche e la rivisitazione del mito degli Angeli Caduti. 
“Dreamland Forest” è un libro intrigante che intreccia magistralmente il folklore, la fantasia e la storia danno vita a romanzo con colpi di scena continui. Il lettore non potrà mai annoiarsi, né ritenere il libro banale.
Oltre a una ricerca approfondita sia delle vicende narrate nella storia che del linguaggio più adatto per spiegare ciò che accade, vi è un significato importante che rende “Dreamland Forest” un libro di valore. Al centro della vicenda vi è tra le tante cose, la battaglia tra gli essere umani per realizzare il libero arbitrio, mentre il bene e il male s’intrecciano mostrando di avere una radice comune. Quello che ne consegue nel romanzo così come nella vita è sempre nelle mani di chi agisce che scegliendo può salvarsi o soccombere.
Il libro “Dreamland Forest” di Romina Casagrande è acquistabile nelle librerie su Amazon  http://www.amazon.it/Dreamland-forest-Fantastica-Romina-Casagrande/dp/8897364543 ed è presente su tutti i cataloghi on line.Per maggiori informazioni sui pensieri della scrittrice Romina Casagrande visitate il suo blog http://rominacasagrande.blogspot.it/

Comunicato di Avatar di AlessandrahesseAlessandrahesse | Pubblicato Giovedì, 17-Mag-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile