Nuovo sito web di Vetromarca, protagonista nella lavorazione del vetro approfondimenti

Vetromarca Srl, azienda trevigiana attiva dal 1983 nella lavorazione del vetro, si rivolge a MM ONE Group per il restyling del nuovo sito web istituzionale. Il nuovo progetto mira a una maggior razionalizzazione nella presentazione di prodotti e servizi, offrendo agli utenti una navigazione molto più intuitiva.

Solida realtà nel settore del vetro, Vetromarca è partner di importanti aziende dei settori dell'arredamento, illuminazione, domotica, oggettistica, articoli promozionali e da regalo.
Il nuovo sito consente ora a tutti i professionisti del settore, interessati ad approfondire l'attività di Vetromarca, di trovare tutte le informazioni circa prodotti e servizi, in modo veloce e immediato, con sezioni e contenuti organizzati secondo moderne logiche di comunicazione.

Il nuovo sito, raggiungibile all'indirizzo www.vetromarca.com, presenta una nuova interfaccia grafica che esalta i punti di forza dell'azienda. Il sito si avvale della piattaforma tecnologica CMS ONE, che permette di gestire in completa autonomia il caricamento di contenuti e immagini di nuovi prodotti e servizi, mantenendo il sito sempre aggiornato.

La pubblicazione del sito è stata supportata da una campagna di web marketing mirante all'incremento della visibilità online del brand Vetromarca associato alle parole chiave strategiche per l'attività dell'azienda.

A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

Comunicato di Avatar di Ufficio Stampa MM One GroupUfficio Stampa MM One Group | Pubblicato Martedì, 26-Giu-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: aziende, vetro