IntimeSensazioni.it: la sexy boutique online complice e discreta approfondimenti

IntimeSensazioni.it non e' il classico sexy shop, ma un luogo raffinato in cui scoprire come coccolarsi e regalarsi inaspettati momenti di piacere.  Un viaggio tra colori, sapori e oggetti dal design elegante,  da provare da soli o condividere in coppia, per risvegliare una passione assopita o per creare situazioni nuove di appagante intimità.
Una nuova dimensione in cui far prender vita ai sogni erotici più nascosti, abbandonando ogni tabù, nella certezza di restare nella discrezione delle proprie mura di casa e nel completo anonimato.
Potrai navigare sul sito scegliendo le sensazioni che più si avvicinano ai tuoi desideri - sublimi, forti, proibite - oppure lasciarti accompagnare attraverso una selezione di segreti di seduzione, abitini sexy, lingerie e calzature provocanti per essere davvero irresistibile nei momenti di intimita'.
Tutti i prodotti sono scelti con meticolosa cura per offrirti soltanto sex toys di qualita', con un assortimento di oltre 1.500 referenze delle migliori marche internazionali, sempre disponibili in magazzino. Scopri la differenza dei materiali di grande qualità come il silicone medicale e il realistico Cyberskin, oltre a tutto l'occorrente per utilizzare e custodire il tuo pleasure object. Così potrai dedicarti solo al piacere, senza altre preoccupazioni.
E se l'imbarazzo della scelta ti assale, lasciati consigliare dal servizio clienti, sempre disponibile a rispondere con discrezione ad ogni tua curiosità.

Comunicato di Avatar di IntimeSensazioniIntimeSensazioni | Pubblicato Domenica, 05-Ago-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: sexyshop