Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Affitti brevi a Milano approfondimenti

RentClass è una società specializzata in affitto di appartamenti e, sopratutto in quest'ultimo periodo, in affitti brevi a Milano. A Milano RentClass dispone di un vasto numero di appartamenti completamente arredati, adatti per ogni esigenza. Negli ultimi anni, la pratica di prendere in affitto per brevi periodi un appartamento è diventata un'abitudine degli italiani.
Gli affitti brevi sono particolarmente adatti a chiunque desideri soggiornare, per lavoro o vacanza, in un luogo senza doversi accontentare di una stanza d'albergo. Gli appartamenti firmati RentClass sono un elegante fusione di stile, modernità e praticità.
RentClass dispone di una vasta gamma di appartamenti situati in punti strategi di Milano. Per i professionisti e i dirigenti d'aziende sono disponibili numerose strutture nei pressi del centro cittadino o di punti di forte rilevanza burocratica.
Per le offerte lsat minute e per qualunque informazione relativa agli affitti brevi a Milano, è possibile contattare RentClass telefonicamente al 0289051681 oppure tramite l'apposito sito RentClass.it



Comunicato di Avatar di damianoseodamianoseo | Pubblicato Lunedì, 20-Ago-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile