QRP International presenta “Formazione ITIL Settembre – Dicembre 2012” approfondimenti

QRP è lieta di annunciare che è ancora possibile seguire il percorso formativo sulla Best Practice di IT Service Management ITIL®ITIL (Information Technology Infrastructure Library), è l'approccio all' IT Service Management più riconosciuto al mondo. ITIL è una  best practice di livello internazionale, creata per entrambi i settori, pubblici e privati. Descrive in che modo le risorse IT dovrebbero essere organizzate per apportare valore di business documentando i processi, le funzioni e i ruoli dell’ IT Service Management (ITSM). La nuova edizione ITIL 2011 è un aggiornamento della versione ITIL V3, il primo significativo aggiornamento dal 2007; considera un significativo numero di issue emersi nel Change Control Log e risolve errori ed inconsistenze nei testi e nei diagrammi dell’intera Suite. La certificazione ITIL 2011 è un aggiornamento non una nuova versione. I corsi ITIL, organizzati a Milano e a Roma, avranno luogo nelle seguenti date:

• Milano:
    • 17-18-19 Ottobre 2012
    • 12-13-14 Dicembre 2012

• Roma:
    • 17-18-19 Settembre 2012
    • 15-16 e 19 Novembre 2012
  Per le date dei corsi ITIL livello Intermediate è possibile consultare il sito web di QRP www.qrpinternational.it alla pagina Formazione.  Informazioni su QRP International QRP servizi di formazione e consulenza nei seguenti metodi: PRINCE2®, MSP®, ITIL®, P3O®, MoP® e AGILE Project Management®.QRP supporta le aziende nell’effettiva ed efficiente organizzazione, gestione e controllo dei progetti, attraverso la formazione dello staff e/o una consulenza caratterizzata da servizi di qualità con project managers altamente preparati e qualificati.La qualità dei servizi forniti da QRP è garantita dai processi di certificazione cui vengono sottoposti tutti i nostri docenti e consulenti e dall’ampia esperienza maturata in dieci anni dedicati alla formazione aziendale e a tutti i servizi alle imprese ad essa collegati.  Per ulteriori informazioni:QRP InternationalGiacomo CasaricoCourse InformationTel: 0039 031 4310045E-Mail: giacomo.casarico@qrpinternational.comWeb: www.qrpinternational.it

Comunicato di Avatar di Giacomo CasaricoGiacomo Casarico | Pubblicato Martedì, 04-Set-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: itil