Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Cake Design approfondimenti

Oggi la torta non basta più: è arrivata l’era del cake design, la creazione di torte decorate e personalizzate in cui la maestria dell’arte pasticcera si fonde con il gusto estetico. Nulla è lasciato al caso: torte, pasticcini, biscotti e confetti arricchiscono e rendono magico ogni evento, matrimonio o banchetto, rinfresco o ricevimento, compleanno o laurea.

Quando si parla di cake design quindi, non ci riferisce solo alle decorazioni in polistirolo delle torte ma di realizzazione di torte che oltre ad essere belle all'occhio devono essere anche buone!

La novità del cake design sta nell’assoluta unicità di ciascuna creazione: plasmata dai maestri pasticcieri in base alle tue indicazioni, la tua torta avrà la forma, i colori e le decorazioni che desideri, per un risultato sorprendente e delizioso con creatività e bontà.

Nessun momento è uguale a un altro, per cui è possibile scoprire ogni giorno gusti, colori e forme nuovi, con un occhio di riguardo a ingredienti e colori della stagione, perché le torte non devono essere solo belle e decorate in modo straordinario, ma buonissime da mangiare.

Una spettacolare torta a più piani per stupire gli ospiti del tuo matrimoni? Una torta che riproduce fedelmente un personaggio dei cartoni animati per il compleanno del tuo bambino? Un cappello di laurea tutto in zucchero che sembra vero? Una torta a forma di borsa per la tua amica appassionata di shopping? E per completare la decorazione? Magari una pioggia di cupcake personalizzati!

Tutto è possibile grazie al cake design. L’unico limite è la tua fantasia.

Comunicato di Avatar di gennarinoparsifalgennarinoparsifal | Pubblicato Martedì, 11-Set-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile