Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

LIFECLASS PRESENTA “SENSATION”. WELLNESS AD ALTO TASSO DI DESIGN approfondimenti

Punta decisamente all’estetica la nuova Linea Design di Tylö, studiata per conquistare un pubblico d’elite.
Lifeclass, distributore per l’Italia del marchio svedese, presenta “Sensation”, il primo dei quattro modelli della nuova collezione dalla forte componente di design.

Le ampie vetrate mostrano immediatamente il dettaglio di stile, l’esclusiva parete di appoggio in diagonale, studiata per una miglior espansione del vapore. La conformazione con lo schienale obliquo permette di risparmiare energia e crea l’effetto di una leggera brezza all’interno della sauna, poiché la propagazione del vapore subisce inaspettate variazioni di fluttuazione.

L’uso di materiali naturali è enfatizzato dalla parete diagonale in legno scuro (frassino termotrattato), con nervature di grande effetto estetico, in contrasto cromatico con le panche in frassino tigrato, di colore più chiaro.
Le pregiate finiture esterne sottolineano il design contemporaneo della sauna, realizzata con un struttura in alluminio, inalterabile.

Nella parete di fondo, tra il legno scuro dello schienale e le linee diagonali, si può aggiungere una cascata d’acqua, con un decorativo inserto in pietra, che diventa il punto focale dell’attenzione.

Ampia possibilità di personalizzazione anche per quanto riguarda le stufe, l’elemento tecnologico di cui Tylö rappresenta il top di gamma a livello globale. Sono disponibili sia nella versione per home wellness sia per ambienti di grande dimensione, e nella tipologia tradizionale, per la classica sauna, oppure nella versione più avanzata per la biosauna che, permettendo di regolare l’umidità dell’aria, è ideale per trattamenti wellness più soft e adatti a tutti.

Lifeclass mette a disposizione tutta la gamma Tylö, con in più il suo apporto in termini di personalizzazione, che nasce dalla sua esperienza nell’offrire soluzioni su misura e “chiavi in mano”.

Comunicato di Avatar di AnnabaldoAnnabaldo | Pubblicato Giovedì, 25-Ott-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile