Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Centro Finestre e Porte di Vicenza, nuovo showroom e nuovi infissi Finstral approfondimenti

CFP Centro Finestre e Porte di Vicenza, azienda storica del territorio, dopo il recente trasferimento nella nuova sede, aspetta i propri clienti in un ambiente nuovo, ampio e moderno, nel quale l’azienda è pronta per presentare alcuni nuovi prodotti, come ad esempio Finstral TOP 90.

L’azienda si è da qualche mese trasferita nella nuova sede operativa di via F. Foscari, 4/M, che oltre ad ospitare uno showroom di dimensioni maggiori, racchiude anche spazi più grandi per i comparti tecnico, la gestione e amministrazione, il reparto installazione e magazzino. La nuova sede inoltre è raggiungibile molto facilmente anche dai clienti o dai fornitori che provengono da fuori città, dato che si trova a 200 metri dall’uscita dell’ autostrada A31 di Thiene- Schio.

Nel nuovo showroom di Via Foscari, ai clienti è possibile visionare e toccare con mano i serramenti, le porte e le soluzioni proposte da CFP, che ha partnership consolidate con le maggiori aziende del settore, come Finstral, CSTRE, OIKOS, Henry Glass, Garofoli, PAIL, Rimadesio,Tondin e Raso Parete.

Uno dei sistemi più innovativi proposto nel nuovo showroom, per quanto riguarda il settore dei serramenti, è il sistema Finstral Top 90, un sistema di porte e finestre PVC- alluminio, che si presenta come la sintesi perfetta fra design, tecnica e funzionalità, che in ambito di serramenti significa isolamento termico. L’esigenza di creare questi infissi nasce dalla crescente richiesta di posa in opera infissi che non siano solo belle esteticamente, ma che si adattino alla richiesta di immobili che possano rispondere ai migliori standard di efficienza energetica e di edilizia ecosostenibile.

Le caratteristiche principali di questo prodotto sono un’ampia superficie a vetrata ed un profilo del telaio molto sottile, che garantisce da una parte l’attenzione al risparmio energetico e dall’altra un design molto discreto.

Le tipologie di anta applicabili a questo prodotto sono quattro, in modo da poter rispondere in maniera ottimale alle diverse esigenze: l’anta Step-line ha un profilo di soli 31 mm, ed assicura quindi un’ottima luminosità degli ambienti interni, oltre che buone capacità termoisolanti pari a Uf 1,0 W/m²K; l’anta Nova-line si caratterizza per il profilo dell’anta che è quasi invisibile dall’esterno e che quindi ha un’estetica molto moderna che consente una luminosità ottimale. L’anta Twin-line Nova sistema Top 90 per finestre in PVC è unica nel suo genere ed ha una veneziana integrata da 25 mm per la protezione dal sole; il quarto modello di anta invece è il Twin-line Classic con veneziana da 35 mm montata esternamente al vetrocamera ed azionabile a mano o con comando a motore.

CFP

Thiene (VI) Via Foscari 3M / 4M
IV^ ZONA INDUSTRIALE
Tel. 0445.386220 Fax 0445.386370
info@cfp-vi.com

 

Serena Rigato

Prima Posizione Srl

Web Marketing Agency

 

Comunicato di Avatar di serenappserenapp | Pubblicato Mercoledì, 05-Dic-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: infissi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile