Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Game Master di Mauro Saracino approfondimenti

Il nuovo romanzo di Mauro Saracino è un intenso thriller psicologico che metterà il lettore a confronto con l'oscurità del proprio ego. Il Game Master non ha un'identità, ciò che lo spinge ad agire è la necessità di comprendere se c’è un modo per aprire gli occhi ai tanti piccoli io che lo circondano o se questi sono disposti a morire pur di non abbandonare il proprio guscio protettivo. Francesco Marziali è la vittima designata per uno dei tanti esperimenti diabolici che il Game Master opera sulla gente comune. Il ragazzo, per salvare la fidanzata e il suo migliore amico si vedrà calato in una trappola perversa destinata a privarlo del suo io più profondo o.... della sua vita.

Dal 13 ottobre è finalmente disponibile, in versione elettronica e cartacea, il nuovo romanzo di Mauro Saracino, scrittore romano, già autore di diversi romanzi di genere horror-thriller. Il libro, edito da Lettere Animate, può essere acquistato nelle migliori librerie o, in alternativa, online in formato e-book a un prezzo vantaggiosissimo. Un romanzo appassionante e ricco di colpi di scena. Personaggi ben tratteggiati e un'ambientazione cupa. Un thriller che assume i contorni di un viaggio nelle tenebre dell'animo umano. Il Game Master, proprio come il personaggio da cui prende il nome, è un libro che non fa sconti, bensì sconvolge e incolla lo spettatore trascinandolo nel lungo viaggio, esteriore e interiore, del protagonista, Francesco Marziali. Il ragazzo diviene la pedina prescelta per il piano demoniaco di una spietata entità senza nome. In una società dove l'io è al centro del mondo e dove l'altro esiste solo rispetto alle proprie pulsioni, ecco arrivare un libro che pone un grande interrogativo fondamentale. "Siamo realmente ciò che pensiamo di essere?".

Mauro Saracino è nato a Roma nel 1979. L'esordio letterario è nel 2007 con l'horror "La Casa Del Demone", uscito per Asengard Edizioni. Seguono nel 2011 il thriller "Il Gioco Della Mantide", edito da Nulla Die e nel 2012 "Ali Di Tenebra", per Plesio Editore. È presente un suo racconto, "L'ultima verità", nell'antologia 365 storie cattive, curata da Paolo Franchini, i cui proventi sono devoluti all'A.I.S.EA Onlus, associazione di famiglie italiane con figli colpiti da Emiplegia Alternante. Attualmente è redattore dell'associazione culturale Nero Cafè con la rubrica The Interpreter e si occupa di recensioni musicali sul portale Truemetal.it.

Game Master di Mauro Saracino
Lettere Animate Editore
256 pag
Ottobre 2012

Comunicato di Avatar di Marco GarofaloMarco Garofalo | Pubblicato Martedì, 11-Dic-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile