Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Manuela Bussaglia nel suo libro è alla ricerca di un principe e lavoro stabili approfondimenti

"AAA Cercasi principe e lavoro. Entrambi possibilmente stabili" della scrittrice Manuela Bussaglia è un romanzo ironico e dagli spunti interessanti che fotografa perfettamente la situazione attuale in cui molti giovani si trovano in questo periodo.

Il libro appassionerà sicuramente le amanti dello shopping e di alcuni telefilm americani che fanno del sarcasmo il proprio punto di forza.

Il romanzo "AAA Cercasi principe e lavoro. Entrambi possibilmente stabili" pubblicato da MGC Edizioni racconta di lavoro precario e di relazioni amorose che stentano a diventare stabili.

La protagonista del romanzo è Camilla, una ragazza che non ha né un lavoro fisso, né soldi a sufficienza per vivere in maniera spensierata le sue giornate, ma ha un progetto che è sicura le cambierà l’esistenza.

La ragazza trascorre il suo tempo con le amiche del Circolo delle desperate but fashion, ragazze che sanno essere un punto di riferimento l’una per l’altra, tutte alla ricerca dell’uomo ideale.

Il libro vuole mettere in risalto le difficoltà dei giovani di oggi a trovare un lavoro e la propria anima gemella senza essere tormentati dall’idea di precarietà. 

Manuela Bussaglia ha scritto una storia moderna, allegra e intelligente.

Comunicato di Avatar di AlessandrahesseAlessandrahesse | Pubblicato Martedì, 18-Dic-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

1.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile