CTP,CONTABILITA' E BILANCIO approfondimenti

Grazie a CENTRO STUDI CTP,puoi entrare nel mondo del lavoro come contabile della'azienda.Dove il tuo titolo di studio non basta,dove ti chiedono l'esperienza e la conoscenza per il lavoro.CTP,Ente di Formazione accreditato dalla Regione Campania,organizza un corso di CONTABILITA' e BILANCIO con partenza da gennaio 2013.Il corso è rivolto a persone che hanno esperienza in uffici contabili e amministrativi e ha come obiettivo quello di fornire una preparazione pratica per essere in grado di gestire gli aspetti fondamentali della contabilità ordinaria e quotidiana di una società.Frequenza:due incontri settimanali da concordare con i partecipanti.

Comunicato di Avatar di Vincenzo CatapanoVincenzo Catapano | Pubblicato Venerdì, 25-Gen-2013 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: ope