Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Tgcom 24 parla dell'evento di silvana giacobini alla milano art gallery

Agenzia PromoterÒ

 Giovedì 28 Marzo 2013, è stato presentato in anteprima il nuovo romanzo di Silvana Giacobini dal titolo “Il leone di terracotta” (Cairo) in occasione del Festival Artistico Letterario “Cultura Milano.it” presso la “Milano Art Gallery - Spazio Culturale” prestigiosa e storica galleria, situata nel cuore di Milano, in via G. Alessi n. 11.

Vista la grande portata della presentazione, che ha ottenuto ottimi riscontri di pubblico e stampa, il TgCom24, la testata giornalistica più prestigiosa e seguita d’Italia, con milioni di utenti, ha dedicato un bellissimo articolo e un’intera fotogallery all’evento di Silvana Giacobini, che ha visto rinomati ospiti del mondo della cultura e dello spettacolo, tra cui il Direttore Claudio Brachino (Mediaset), Valeria Marini, Andrea Pinketts (Mistero) e Barbara Benedettelli.

Cultura Milano.it” è il Festival, organizzato da Salvo Nugnes, Direttore di Agenzia Promoter, che ha lo scopo di rendere la cultura accessibile a tutti, realizzando eventi, ad ingresso libero, che coinvolgono personalità di spicco come, Margherita Hack, Bruno Vespa, Vittorio Sgarbi, Katia Ricciarelli, Umberto Veronesi e molti altri. Il prossimo appuntamento, si terrà Venerdì 12 Aprile 2013, alle ore 18.00, sempre presso la Milano Art Gallery e vedrà il noto conduttore Paolo Limiti in un’interessante conferenza intitolata “Parole in musica”.

 AGENZIA PROMOTER  eventi & comunicazione

via Donizetti n. 55 - 20122 Milano - Tel. 02-76280638

via della Chimica n. 12 - 00144 Roma - Tel. 06-54220848

via Cavour n. 9 - 36061 Bassano del Grappa VI - Tel. 0424-237636

e-mail: info@agenziapromoter.it - sito internet: www.agenziapromoter.it

Comunicato di Avatar di ufficiostampamilanoufficiostampamilano | Pubblicato Giovedì, 04-Apr-2013 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile