Il Consumatore al Centro Nuovo appuntamento TuttoFood 2013

In occasione della Fiera Alimentare TuttoFood Milano World Food Exhibition 2013, il Responsabile Marketing del Gruppo Ursa Major e tra i soci fondatori de Il Consumatore al Centro, Angelo Fasola, insieme a Luca Gardini, miglior sommelier al mondo 2010, racconta i primi mesi del nuovo progetto il Consumatore al Centro.

Martedì 21 Maggio

PADIGLIONE 9 STAND L30 – presso Ursa Major Group

Il Responsabile Marketing del Gruppo Ursa Major Angelo Fasola e il Miglior sommelier al mondo 2010 Luca Gardini

raccontano Il Consumatore al Centro

TuttoFood 2013 sarà l’occasione perfetta per una prima stima del lavoro svolto in questi mesi per portare il gusto, la passione del buon Vino italiano nelle case dei consumatori. Un bilancio utile che mostrerà la grande adesione ottenuta dal progetto, da parte dei Ristoranti, delle Cantine e dei Consumatori.

Luca Gardini ha selezionato personalmente tutte le etichette che, di volta in volta, sono messe a disposizione dei Ristoranti del circuito, ponendo molta attenzione alle peculiarità dei vini e alle caratteristiche dei Ristoranti. Come dice Gardini, i vini, per essere apprezzati, devono essere ascoltati.

La rete di vendita alla base del progetto, si sta estendendo a tutto il territorio italiano, grazie al supporto fornito dai Soci del Gruppo Ursa Major, che operano direttamente in specifiche aree o regioni del nostro Paese. In modo particolare in Fiera saranno presenti Ristopiù Lombardia e Lagogel.

Punto focale è il Portale www.ilconsumatorealcentro.it, che è in grado di gestire nella massima sicurezza sia le operazioni commerciali, sia le informazioni e le comunicazioni. È costantemente aggiornato, non solo con le notizie che riguardano direttamente Il Consumatore al Centro, ma anche con altre informazioni, che offrono una visione a tutto tondo sul mondo dell’enologia. Inoltre è un’ottima vetrina per i Ristornati, poiché sono pubblicate le ricette e i menu del giorno; per le Cantine perché sono condivise tutte le iniziative in programma e le novità sui vini prodotti.

Il progetto ha preso il via da un gruppo d’imprenditori: Ursamajor Group, Viva Comunicazione e W4Y.

Il Consumatore al Centro è presente su Facebook e Twitter; anche i social network hanno risposto positivamente alla nuova proposta.

Per Informazioni:

Emanuela Lodolo

E-mail: ufficiostampa@vivacomunicazione.it

Cell: +39 333.26.48.370

www.ilconsumatorealcentro.it

Facebook: @Il.Consumatore.al.Centro

Twitter: @ConsumAlCentro

Comunicato di Avatar di ArtemidaArtemida | Pubblicato Mercoledì, 15-Mag-2013 | Categoria: Arte-Cultura