Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Al via la kermesse musicale dedicata al grande compositore Giuseppe Verdi approfondimenti

Come ogni anno torna il consueto appuntamento con le maggiori opere del grande compositore Giuseppe Verdi.
Al via dal 1 ottobre l'ormai celebre Festival Verdi che, fino a fine mese, porterà nei maggiori teatri e auditorium di Parma e del territorio circostante le opere che hanno reso grande il compositore ottocentesco.
La kermesse musicale sarà inaugurata al Teatro Regio di Parma, con la messa in scena, ad opera del Direttore Musicale del teatro Yuri Temirkanov, della Messa de Requiem, concludendosi poi il 28 ottobre, sempre al Teatro Regio, con il Nabucco.

Le opere verdiane verranno proposte in diversi teatri e auditorium di Parma e dintorni: il Teatro Giuseppe Verdi di Busseto, il Teatro Comunale Luciano Pavarotti di Modena, la Chiesa Colleggiata di San Bartolomeo Apostolo di Busseto e l'Auditorium Niccolò Paganini.

Per maggiori informazioni sul calendario degli eventi e per l'acquisto dei biglietti, visitate il sito http://www.teatroregioparma.org/verdifest

Per coloro che cercano un hotel in cui soggiornare durante il Festival Verdi, www.hotelaparma.it è un ottimo portale dedicato alle strutture alberghiere a 3 e 4 stelle, ai residence e agli appartamenti della provincia di Parma.

Approfondimento: http://www.hotelaparma.it
Comunicato di Avatar di digitalinfodigitalinfo | Pubblicato Giovedì, 03-Set-2009 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile