Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Appuntamenti con la danza: è di scena la compagnia “Ballet-ex” di Luisa Signorelli approfondimenti

 

La compagnia di danza di Luisa Signorelli a Roma e in Italia

 

“Ballet-ex” è la compagnia di danza diretta dalla coreografa Luisa Signorelli.

Benchè di recente formazione il gruppo , tutto formato da professionisti di elevato spessore tecnico e artisitco, può già vantare la vittoria  del primo premio all’International dance Competition di Atene e la partecipazione a importanti avvenimenti di rilevanza  nazionale .

L’intensa attività di “Ballet-ex” la vede nei prossimi mesi protagonista sulle scene romane e italiane. In scena una novità assoluta: lo spettacolo “Destinazioni”coreografia Luisa Signorelli, interpreti Valerio Moro, Pietro Pelliccia,Giovanni Scura,Simone Vacante, Luisa Signorelli;  un viaggio nel mondo mitologico e celeste alla ricerca dell’uomo contemporaneo. La compagnia si distingue per le prodezze virtuosistiche dei danzatori  per lo stile coreografico di grande raffinatezza e impatto visivo.

Il 20 novembre 2008 sarà al teatro Don Bosco di Roma, via Publio Valerio 63, nell’ambito della rassegna “E-novaction” di mediascena, il 13 e 14 dicembre al teatro Viganò di Roma, piazza Fradeletto .ospite della rassegna per gruppi di danza “Divertiamoci con l’arte”, il 19 e 20 dicembre sarà rispettivamente a Borgo Valsugana e Cooncei con il circuito provinciale della danza Trenitinoin Danza e il 21 dicembre ad Ancona presso il teatro Sperimentale in via Redipuglia.

Non perdete quest’occasione di assistere a uno spettacolo unico nel panorama italiano. Vi aspettiamo!

Potrete trovare tutte le info sul sito www.luisasignorelli.it oppure chiamando il 3394767039

Comunicato di Avatar di balletexballetex | Pubblicato Sabato, 25-Ott-2008 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile