Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Alessandro Picardi, Vincenzo Pepe e Carlo Puca tra le “Stelle del Sud”

L'associazione culturale Assud promuove da tre anni l'evento "Stelle del Sud", una kermesse ideata per premiare quelle personalità che, con il loro operato, hanno valorizzato il Mezzogiorno.
Per maggiori informazioni, visita il portale Polia Weboggi.

Giunta alla sua III edizione, le "Stelle del Sud" segue la scia degli anni precedenti, celebrando le eccellenze del Meridione che si sono contraddistinte in ambito istituzionale, politico e culturale sia a livello nazionale che internazionale.
Domenico Menniti, Amministratore Delegato di Harmont & Blaine, ha ricevuto il riconoscimento per la creazione di un marchio d'abbigliamento diventato tra i più apprezzati e riconosciuti nel mondo.
Cataldo Calabretta, giurista, è stato premiato per la sua opera di promozione e valorizzazione del patrimonio artistico e culturale calabrese.
Ad Alessandro Picardi, direttore delle relazioni istituzionali e internazionali della Rai, è stato conferito il riconoscimento per l'ottimo lavoro svolto in prestigiose aziende come Sky, Wind e Alitalia e per la capacità di rapportarsi efficacemente con le Istituzioni.
A Vincenzo Pepe, Presidente di Fare Ambiente, è stato riconosciuto il suo impegno per lo sviluppo sostenibile.
Aldo Bonifati è stato premiato per aver creato un importante Ateneo che ha permesso a molti giovani calabresi di rimanere a studiare nella loro terra.
Riconoscimento anche per Carlo Puca, vice caporedattore di Panorama, e Carlo Pilieci, vice direttore TG2, per le capacità in ambito giornalistico.
Pina Amarelli, infine, ha ottenuto il premio in quanto artefice di una realtà imprenditoriale calabrese solida e affermata.
Nella sezione giovani riconoscimenti a Giovanni Tocci, tuffatore; Carmen Ruggeri, Sky; Daria Monti, ricercatrice dell'Università Federico II di Napoli; Maria Perrusi, Miss Italia 2009; Alessandro Circiello, Chef ed esperto di cucina sana.

Visita il portale Polia Weboggi per leggere l'articolo completo.

Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Lunedì, 09-Set-2013 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile