Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

4 seasons, una nuova luce illuminerĂ  la Casina Valadier approfondimenti

Il prossimo 30 settembre Villa Borghese si mostrerà in una veste colorata e originale per presentare l’innovativo sistema di lighting design di Prisma Architectural, destinato a rivoluzionare l’illuminazione degli spazi verdi.

ROMA – La splendida cornice di Villa Borghese sarà la protagonista dell’evento 4 Seasons, presentato da Prisma Architectural. Architetti, lighting designer, personalità varie tra istituzioni, giornalisti, politici, esponenti dell’imprenditoria e della cultura saranno presenti per ammirare il nuovo sistema di lighting design, che creerà un’atmosfera di magia e fiaba, dall’alto contenuto tecnologico, in accordo con le numerose note neoclassiche all’interno e all’esterno della Casina Valadier e con quella certa “allure” di elegante bistrot francese che ne ha sempre caratterizzato la personalità.
I giardini di Casina Valadier, che in questa occasione si presenteranno in una particolare e inusuale veste, sono un piccolo gioiello all’interno del parco di Villa Borghese, lo spazio verde tra i più celebri e sognanti della città eterna, ritrovo di artisti, intellettuali e politici di tutto il mondo come Ghandi, re Farouk d’Egitto, Strass e Pirandello fin dalla prima guerra mondiale.

Guida d’eccellenza della serata, l’eclettico giornalista e critico d’arte, Philippe Daverio che interverrà sul ruolo della luce, emozione e natura.

Accanto a lui tra i più importanti lighting designer italiani, Francesco Iannone e Serena Tellini, progettisti insieme al team interno di Prisma Architectural di 4 Seasons per la Casina.
Un sistema di lighting design innovativo con una gamma pressoché infinita di colori e sfumature renderà ancora più romantica e suggestiva una delle più belle strutture romane, la Casina Valadier, in anteprima il 30 settembre in Piazza Bucarest - Roma.

Comunicato di Avatar di PerformanceinLightingPerformanceinLighting | Pubblicato Lunedì, 28-Set-2009 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile