Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

L’imprenditore immobiliare Giovanni Gelmetti partecipa all'asta di beneficenza di Patty Pravo (Grattacieli Milano)

L'intraprendente imprenditore immobiliare Giovanni Gelmetti, ideatore della Giax Tower, il grattacielo diventato di gran moda a Milano, ha partecipato all'apertura dell'asta di beneficenza organizzata da Patty Pravo, presso l'atelier Gianluca Saitto. La ex "ragazza del Piper" conosciuta ed apprezzata a livello internazionale, ha deciso infatti di donare alcuni capi storici del suo guardaroba, che ripercorrono anni e anni di lunga e gloriosa carriera, il cui ricavato sarà totalmente devoluto a Emergency, nota associazione umanitaria italiana fondata da Gino Strada, in particolar modo a favore del Centro cardiochirurgico Salam in Sudan.

Gelmetti afferma "Ammiro e stimo molto Patty Pravo. E' una cantante e un personaggio dal talento immenso e dalla forte personalità, emblema della cultura e della storia della musica italiana " e continua "La realizzazione di quest'asta charity, che durerà fino a Natale, è per una nobile causa e ciò le fa onore".

Comunicato di Avatar di uffstampamilanouffstampamilano | Pubblicato Venerdì, 22-Nov-2013 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: milano
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile