Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Foto Famiglia Lela Porta: Ritratti unici, professionali e accessibili

Fotografie di Lela Porta è una realtà nata per incontrare le esigenze delle famiglie che vogliono un servizio fotografico professionale a prezzi contenuti.

Fotografie di Lela Porta nasce nel 2007 con servizi fotografici di moda rivolti principalmente a privati, ritratti alla famiglia, donne in gravidanza, neonati e bambini.
A dicembre 2013 festeggia il 51esimo servizio fotografico dedicato a mamme, papà e i loro pargoli.

Siamo tutti consapevoli che con l’avvento del digitale, chiunque ha la possibilità di fare foto sia con il cellulare che con macchine fotografiche compatte o reflex. La differenza la fa un professionista che può offrirti un servizio ad hoc, con foto ricercate, studiate su misura per un risultato finale di alto livello.

Stai quindi cercando una fotografa per i tuoi bambini? Vuoi un ritratto di famiglia che sorprenda i tuoi parenti e amici più cari? Hai appena avuto un figlio e vuoi delle foto come quelle di Anne Geddes?

La fotografa Lela Porta porterà a casa tua o in studio i vestitini per bambine/i, accessori, fondali e creatività, per foto eleganti e naturali. Tu dovrai solo posare o far posare i tuoi bambini, avrai così un ricordo indelebile, per rivivere nel tempo le tue emozioni più belle.

Ideale anche come regalo al proprio partner.

Questo servizio personalizzato ha un costo accessibile che parte da 150€.

Lela Porta organizza anche dei workshop per principianti che vogliono avvicinarsi al mondo della fotografia o persone più esperte che vogliono migliorare le foto dedicate alle famiglie e in particolar modo ai bambini. Individuali o di gruppo.

Sempre disponibile a ripondere a tutte le tue domande, Fotografie di Lela Porta lavora a Milano, con foto in studio o all’aperto, con disponibilità a spostamenti e una suggestiva location nei pressi del Lago Maggiore.

Fotografie di Lela Porta 
www.lelaporta.com

Comunicato di Avatar di 20TaskForceItaly20TaskForceItaly | Pubblicato Lunedì, 09-Dic-2013 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile