Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Corso Intensivo di Italiano in Italia: impara l’italiano o migliora la tua conoscenza della lingua

La Scuola Leonardo da Vinci nata nel 1977, ha una lunga esperienza nell’insegnamento della lingua italiana. È presente in quattro tra le città più belle d’Italia, Firenze, Milano, Roma e Siena.

L’unicità del programma didattico, facendo riferimento al Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue, permette allo studente di frequentare corsi settimanali in ogni città senza perdere la continuità didattica.

La scuola organizza corsi di lingua italiana per tutti i livelli e per tutte le esigenze dello studente, da chi si avvicina all’italiano per la prima volta a chi ha già una padronanza e vuole migliorare le proprie capacità linguistiche.

Le lezioni vengono tenute in lingua italiana da insegnanti con lunga esperienza in un ambiente rilassato e familiare.

La scuola Leonardo da Vinci offre un’ampia gamma di corsi di lingua italiana su misura per tutte le esigenze. Grazie alle lezioni, pratiche e comunicative, è possibile imparare o migliorare l’italiano in un ambiente sereno e stimolante.

Per chi desidera effettuare rapidi progressi e migliorare in breve tempo il proprio livello di italiano, la scuola propone il Corso Intensivo di italiano.

Il Corso Intensivo prevede, dopo il normale orario delle lezioni, due lezioni in più di 45’ al giorno svolte in gruppi di massimo 12 persone per classe, in cui gli studenti possono migliorare le loro capacità di speaking, listening, reading e writing relative alla vita quotidiana.

I corsi intensivi di italiano possono avere una durata varia da un minimo di una settimana ad un anno con offerte speciali per gli studenti che frequenteranno la scuola Leonardo da Vinci oltre le 5 settimane.

Per gli studenti che decidono di studiare per 48 settimane e frequentare un Anno Sabbatico, la scuola offre un prezzo speciale di Euro 110 a settimana per il Corso Standard e 210 a settimana per il Corso Intensivo.

È possibile che studiare in un gruppo non sia sufficiente o che si abbia necessità, ritmi o obiettivi differenti e quindi è preferibile seguire dei Corsi Intensivi con lezioni private, in cui lo studente può stabilire con l’insegnante cosa desidera imparare.

Sicuramente il Corso Intensivo di italiano a Firenze è indicato per chi vuole migliorare le proprie capacità comunicative nella lingua Italiana e imparare o migliorare il proprio livello linguistico attraverso un programma di studio preciso e mirato per vivere la cultura, apprendere una lingua straniera ed essere più competitivi nel mondo del lavoro.

Maggiori informazioni sui corsi di italiano a Firenze della Scuola Leonardo da Vinci sono disponibili sul sito ufficiale della scuola www.scuolaleonardo.com

Comunicato di Avatar di WMTWMT | Pubblicato Martedì, 10-Dic-2013 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile