Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Al compleanno di don mazzi, l’amico giovanni gelmetti con silvana giacobini, paolo limiti, dalila di lazzaro, vittorio brumotti e molti altri

Indimenticabili festeggiamenti per lo straordinario Don Mazzi, rinomato prete che da molti anni aiuta i ragazzi in difficoltà, che Lunedì 16 dicembre 2013, ha celebrato il suo 84° compleanno in compagnia di tutti i suoi amici, con una grande cena di gala. Vicino a lui il rinomato imprenditore immobiliare Giovanni Gelmetti, ideatore del grattacielo milanese Giax Tower, che ha festeggiato la ricorrenza assieme a un nutrito parterre di vip e nomi di spicco, tra cui Paolo Limiti, Dalila Di Lazzaro, Francesco Alberoni, Silvana Giacobini, il manager Salvo Nugnes, Claudio Brachino, Vittorio Brumotti e molti altri. Ospite della serata anche il Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni.

Gelmetti, amico ed estimatore di Don Mazzi, ha dichiarato "Desidero formulare i miei più sentiti auguri ed esprimere tutta la stima e ammirazione nei suoi riguardi, per le importanti iniziative benefico solidali perseguite negli anni con tenace forza e inesauribile energia, che hanno permesso a Exodus di raggiungere traguardi davvero consistenti e proiettarsi in  un futuro in costante evoluzione e crescita".

Ad intrattenere gli invitati, la mitica band dei Nomadi, capitanata da Beppe Carletti e giunta al 50esimo anno di carrirera, con una performance canora d'eccezione, ripercorendo la lunga carriera coronata da tanti brani di successo.

Comunicato di Avatar di uffstampamilanouffstampamilano | Pubblicato Giovedì, 19-Dic-2013 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile