Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Mostra d'Arte - Movimento d'Arte Fantasista - Dis-tratti dai Fantasisti

Il Movimento d’Arte Fantasista a poco più di un anno dalla sua nascita metterà in scena la sua quinta mostra collettiva. Il Movimento, ispirato al dadaismo e al surrealismo con spigliate divagazioni verso il kitsch vanta la presenza di artisti d’eccellenza sia italiani che stranieri il cui numero è in costante aumento. Il prossimo 17 gennaio 2014 presso l’Officina Lithos, libreria di qualità con una vastissima raccolta di libri introvabili e testi non più editati, già promotrice di iniziative culturali a tutto campo, ospiterà il Movimento d’Arte Fantasista con una vasta rappresentanza di artisti italiani e stranieri che offriranno ai visitatori la visione dei loro mirabolanti, “tratti” fantasisti. Nel corso della serata d’apertura si potrà assistere e prendere parte ad alcune performance organizzate dai curatori della mostra.

Vernissage Venerdì 17 Gennaio 2014 ore 18.30 - La mostra proseguirà con ingresso libero Sabato 18 e Domenica 19 dalle 10 alle 20 - Presso Officina Lithos Via Vigevano 2 (Traversa Viale Ippocrate – Metro B Policlinico)

www.movimentofantasista.it

Face Book: Movimento d’Arte Fantasista

 

Comunicato di Avatar di marialetiziamarialetizia | Pubblicato Sabato, 11-Gen-2014 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile