Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Terrazza panoramica in versilia gratis per fotografie in appuntamento approfondimenti

Durante l'orario di chiusura del nostro locale notturno versiliese permettiamo gratuitamente di richiedere l'apertura della nostra terrazza panoramica situata in vetta al Monte Meto (proprio alle spalle di Viareggio), per poter scattare fotografie panoramiche a partire dalle ore 11.00 del mattino solo su appuntamento almeno di 24 ore prima e solo per i giorni di Sabato e Domenica durante tutto l'arco dell'anno.

La nostra iniziativa è rivolta a coloro che amano la fotografia panoramica per far conoscere la visuale magnifica che offre ed il suo unico panorama che spazia dalle cinque terre passando dalla costa versiliese fino a spingere gli occhi verso la costa Livornese.

Una visuale unica possibile per dare la possibilità di scattare fotografie rivolta sia a fotografi professioniti che da semplici turisti in loco.

Inoltre come servizo aggiuntivo a pagamento sarà possibile richiedere preventivamente la presenza di una od alcune nostre modelle per fare da musa o muse al magnifico panorama. ma ribadiamo che nessun obbligo di pagamento è previsto per chi intende solamente fotografare il bellissimo panorama senza questo servizio aggiuntivo. le modelle sarebbero presenti solo su richiesta specifica almeno di 24 ore prima.

Per informazioni: Sig. Prosperi 339.4526157

info@addiialnubilato.it

Meto Sexy Disco

Via del Monte Meto, 200

Botrici fraz. di Massarosa (LU) 

Comunicato di Avatar di addiialnubilatoaddiialnubilato | Pubblicato Giovedì, 16-Gen-2014 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile