Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La Ski Area Mottolino di Livigno si prepara per la stagione sciistica invernale. approfondimenti

Lo Swatch Bike Park Mottolino chiude e saluta la stagione estiva per inaugurare con una nuova veste grafica del sito l’imminente stagione invernale e l’apertura degli impianti della Ski Area Mottolino.

Il sito della Ski Area Mottolino si tinge di bianco e saluta la stagione estiva, periodo in cui si trasforma in un Bikepark, per andare incontro al periodo invernale ed aprire le piste da sci ai suoi visitatori sciatori e snowboarder.

Attesa anche l’apertura dello Swatch Snowpark Mottolino, il miglior snowpark d’Italia, composto da quattro diverse linee di salti e rails adatte a tutti, principianti e pro, sia snowboarder sia skier.

Presso Mottolino non ci sono soltanto piste per coloro che amano la neve, ma anche diverse aree dedicate al divertimento puro per adulti e bambini, per un soggiorno sulla neve emozionante e mai banale.

I due rifugi in quota, il M’Eating Point e il Camanel di Planon, sono affacciati sulle piste da sci ed offrono specialità tipiche della zona di Livigno e piatti per tutti i palati, ideali sia per i più sportivi, che preferisco un pasto light, che per i gourmet, che vogliono regalarsi una pausa gustosa ed appagante.

Il 28 novembre 2009 la stagione sciistica riprenderà nel comprensorio e si spalancheranno le porte di Mottolino, con molte novità per l'inverno 2009/2010 e svariati appuntamenti da non perdere per tutti gli appassionati di sci e snowboard.

Comincia a pianificare la tua settimana bianca a Livigno, al divertimento ci penserà Mottolino!

Fonte: Intarget.net news

Comunicato di Avatar di intargetintarget | Pubblicato Mercoledì, 14-Ott-2009 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile