V8 Serramenti festeggia un anno dall’inaugurazione del nuovo punto vendita di Poncarale (Brescia) approfondimenti

Esattamente un anno fa, il 15 Gennaio 2013, a coronamento di un quinquennio di soddisfazioni, la V8 Serramenti di Borgosatollo (BS) aveva inaugurato il nuovo punto vendita di Borgo Poncarale (BS), in Via Martiri della Libertà 11.

Piccolo ma accogliente, questo nuovo spazio è stato adibito a mini-esposizione dei prodotti e servizi di V8: è possibile toccare con mano un serramento in legno massiccio, un serramento in PVC effetto legno con vetrocamera isolanti, e tutto il campionario degli altri infissi in PVC, in alluminio e in legno-alluminio, senza contare gli scuri, le persiane e persino uno speciale modello di controtelaio per il fissaggio delle ante esterne.

È qui che numerosi nuovi clienti hanno studiato le soluzioni più adatte per il risparmio energetico della loro abitazione (con un occhio di riguardo alla detrazione del 65%), scegliendo fra le svariate opportunità proposte dall’azienda.

Da quel 15 Gennaio 2013, è trascorso un altro anno, e – persino in un momento non dei migliori per il settore immobiliare – nonostante tutto è stato un altro anno di crescita.

Piccola nota di colore: sempre nel 2013 V8 Serramenti ha deciso di entrare anche in Facebook, la pagina aziendale si trova qui: http://facebook.com/serramentieinfissi.brescia

V8 Serramenti opera in tutta la Lombardia e oltre, con opere realizzate non solo a Brescia e limitrofi, ma fino a Piacenza, Mantova, Verona e Bergamo. Sul sito Internet di V8 è possibile visionare alcuni dei lavori consegnati ai clienti.

V8 Serramenti augura a tutti i clienti e i potenziali clienti buone un 2014 all’insegna dell'efficienza energetica, dell’economia familiare e della qualità della vita.

Comunicato di Avatar di v8tradingv8trading | Pubblicato Mercoledì, 22-Gen-2014 | Categoria: Arte-Cultura